• Allievi BFase2-E
  • 16/03/2024 17:15.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • LANCIOTTO CAMPI
  • 0 - 3 16/03/2024 17:15.00
  • LIMITE E CAPRAIA
    Xeka
    Pieroni
    Trapani

Commento


RETI: Xeka, Pieroni, Trapani
LANCIOTTO CAMPI: Lazzeri, Carovani, Donelli, Giannini, Mari, Meli, Michelozzi, Nelli, Pirami, Taraj. A disp.: Biagiotti, Lopardo, Sturnio, Wade. All.: Luca Meloni.
LIMITE E CAPRAIA: Orsucci, Malagnino, Di Lauro, Borsellini, Rannino, Aghemelo, Trapani, Pagni, Pieroni Matteo, Paggetti, Xeca. A disp.: Lazzeri, Nuti, Landi, Cystri, Bello, Pieroni Samuele, Paci. All.: Luca Brunazzi.
ARBITRO: Selmani di Prato.
RETI: Trapani, Pieroni, Xeca.



Si gioca al Ballerini di Campi Bisenzio il confronto fra un Limite che occupa le posizioni centrali della classifica e un Lanciotto, falcidiato da infortuni e indisposizioni che si trova nelle posizioni basse del girone. Sono quattro i punti favorevoli agli ospiti che separano le due squadre in classifica e il pronostico sembra sorridere alla squadra guidata da Luca Brunacci. In primo piano i due bomber della formazione di casa Donelli e Nelli, autori nel corso del campionato di otto segnature. Da preferire la differenza reti degli ospiti che nelle nove gare disputate in questo girone di ritorno hanno realizzato 20 reti e subito 10 segnature. La gara è già decisa nei primi dieci minuti quando gli ospiti si portano sul doppio vantaggio. Cerca una timida la squadra campigiana ma la prima parte del confronto si conclude sul 3-0. Vanno a segno in questa fase iniziale Trapani, Pieroni Matteo e Xeca che legittimano il risultato netto a favore della formazione ospite. Nella ripresa il Limite controlla la situazione mentre i locali si rendono pericolosi in alcune circostanze. Ma alla fine il successo della formazione di Brunacci è pienamante legittimo e meritato. Onorevole la gara giocata dalla formazione di Meloni. Buona la direzione arbitrale. Calciatoripiù: Trapani, Pieroni Matteo, Exca (Limite e Capraia).