• Allievi BFase2-E
  • 27/01/2024 16.30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • LIMITE E CAPRAIA
    Paggetti
    Pieroni
    Trapani
    Trapani
    Trapani
    Xeka
    Pagni
  • 7 - 1 27/01/2024 16.30.00
  • FIESOLE CALCIO
    Ciullini

Commento


LIMITE E CAPRAIA: , , , . A disp.: , , . All.: Brunacci Luca
RETI: Paggetti, Pieroni, Trapani, Trapani, Trapani, Xeka, Pagni, Ciullini
LIMITE E CAPRAIA: Orsucci, Rannino, Profeti, Borsellini, Aghemenlo, Malagnino, Cystri, Pagni, Pieroni, Paggetti, Trapani. A disp.: Zini, Poneti, Asmodeo, Paci, Xeka, Bello. All.: Luca Brunacci.
FIESOLE: Bordoni, Battini, Spadaro, Amerini, Mancini, Guarducci, La Monica, Baldini, Ciullini, Andreoni, Ferrara. A disp.: Palchetti, Balducci, Ignesti, Martino, Portanova, Pizzamano, Reali. All.: Nicola Scatarzi.
ARBITRO: Cinotti di Empoli.
RETI: Paggetti, Trapani 3, Pieroni, Ciullini, Xeka 2.



Il Limite e Capraia mette subito in archivio la beffarda sconfitta contro la Virtus Rifredi, e ritrova i tre punti tra le mura amiche contro il Fiesole. Prestazione strepitosa della squadra di Brunacci, che parte fortissimo e si porta in vantaggio dopo due minuti: Borsellini vede e premia il taglio di Paggetti, che entra in area e batte Bordoni con un tiro che gonfia la rete dopo aver toccato il palo interno. Un breve momento di equilibrio fa da preludio al raddoppio dei padroni di casa: Rannino verticalizza su Pieroni, questi fa da sponda per Trapani che salta l'uomo e trafigge ancora il portiere. Subito dopo arriva anche il 3-0 del Limite e Capraia, un gran colpo di testa di Pieroni su cross dalla destra di Trapani. Lo show di quest'ultimo però non è finito, perché dopo un gol e un assist ha ancora qualche colpo in serbo. Prima dell'intervallo Trapani mette infatti a referto la sua personale tripletta, realizzando il 4-0 e poi trasformando in oro il passaggio di Pieroni che gli restituisce così il favore. La partita è ormai fortemente indirizzata e nella ripresa il copione non cambia, benché dopo qualche minuto Ciullini intercetti un retropassaggio sbagliato di Cystri e batta il portiere provando a riaccendere le speranze del Fiesole. Semplice illusione tuttavia, perché ben presto Xeka (subentrato a Trapani) riceve il lancio di Borsellini e una volta giunto in area insacca la sesta rete. Nel finale ancora Xeka, stavolta su perfetto traversone di Profeti, fa centro di testa realizzando la doppietta e il definitivo 7-1 in favore del Limite e Capraia. Un punteggio che non cambia nonostante le svariate occasioni avute successivamente da Asmodeo, Poneti, Paci e Bello, e che permette alla squadra di Brunacci di salire a quota sei punti in classifica. Calciatoripiù : Profeti e Pieroni (Limite e Capraia).