RETI: Kerciku
SAN FREDIANO: Scillone, Benvenuti, Amoddio, Cassisa, Kreshpanji, Squaletti, Cecchetti, Ciampi, Spinetti, Amadori, Toci. A disp.: Bertini, Caprile, Ciappi, Frassi, Saviozzi, Sorrentino, Corsi. All.: Antonelli.
S.M. A MONTE: Baggiani, Beba, Drenica, Paja, Gatto, Xhindoli, Pucci, Rignanese, Bongiovanni, D. Kerciku, Marinai. A disp.: Bonanni, Ambrogini, Iacomelli, K. Kerciku, Solfato. All.: Giacomelli.
ARBITRO: Plaia di Pisa.
RETE: D. Kerciku.
Termina la stagione con un successo esterno il Santa Maria a Monte che si impone per 0-1 contro il San Frediano, al termine di un match piacevole ed equilibrato. Buon avvio della compagine ospite, che sblocca il punteggio grazie alla decima rete stagionale del solito inesauribile D. Kerciku, abile nel trafiggere il portiere rivale direttamente da calcio piazzato, una delle specialità del fantasista e bomber dei giallo-blu. I padroni di casa provano a imbastire una reazione, ma vanno a sbattere contro le parate di Baggiani. Nella ripresa la musica non cambia e la gara è tirata: il San Frediano le prova tutte mancando però di precisione al momento della finalizzazione e trovando sulla propria strada i grandi interventi della saracinesca Baggiani. Il Santa Maria a Monte, dal canto suo, riesce a condurre in porto la contesa e al triplice fischio può esultare per aver regalato ai propri tifosi l'ultima gioia del campionato. Complimenti ad entrambi gli organici per la buonissima stagione svolta. Calciatoripiù: Amadori, Kreshpanji, Benvenuti, Spinetti, Ciampi (San Frediano); D. Kerciku, Baggiani (Santa Maria a Monte).