RETI: Kasapi, Autorete
ATL. CASCINA: Di Giacomo, Gheli, Serradori, Bindi, Corsoni, Kasapi, Cini, Di Tullio, Di Matteo, Cortelessa, Lenzoni. A disp.: Barsotti, Ciampi, Gozzoli, Michelotti, Migliorelli, Morello, Natta, Tarandetti. All.: Telloli.
OLTRERA: Davini, Andreini, Zugaro, Rocchi, Gronchi, Gallini, Scassillo, Gradassi, Mariotti, Stefanizzi, Toni. A disp.: Abbondandolo, Hoti, Xyke. All.: Cusato.
ARBITRO: Giannetti di Pisa.
RETI: Kasapi, autorete.
Si dividono la posta in palio Atletico Cascina e Oltrera che pareggiano per 1-1: gli ospiti in particolare nel primo tempo hanno creato numerose chance in fase offensiva, ma nella ripresa i padroni di casa con il cuore hanno saputo raddrizzare la disputa. Prima frazione, come detto, ben disputata dall'Oltrera, che mette costantemente in affanno il pacchetto arretrato giallo-blu e costringe Di Giacomo a vari interventi prodigiosi. I ragazzi di mister Cusato sbloccano il punteggio grazie ad un'autorete sfortunata e prima della pausa reclamano per un gol annullato sugli sviluppi di una punizione. Nella ripresa il match resta in bilico, ma l'Atletico Cascina riesce a contenere con maggiore efficacia le folate offensive dei rosso-blu, riuscendo poi a ristabilire la parità con il sigillo di Kasapi. Gli ospiti provano a piazzare il colpaccio ma senza fortuna e così il triplice fischio del D.G. sancisce l'1-1 finale. Calciatoripiù: Kasapi, Di Giacomo (Atletico Cascina).