• Giovanissimi BFase2-A
  • 24/02/2024 16:30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • OLTRERA
    Toni
  • 1 - 2 24/02/2024 16:30.00
  • FORCOLI VALDERA
    Pini
    Galli

Commento


RETI: Toni, Pini, Galli
OLTRERA: Bacci, Andreini, Zugaro, Mariani, Gronchi, Gallini, Scassillo, Gradassi, Xyke, Stefanizzi, Toni. A disp.: Davini, Abbondandolo. All.: Cusato.
FORCOLI: Lo Bianco, Fava, Mannocci, Neri, Pratelli, Pini, Sardelli (Turini), Galli, Cini (Nani), Bellagotti (Deri), Cavarretta. All.: Chiocchini.
ARBITRO: Fantozzi di Pisa.
RETI: Toni, Pini, Galli.



Mantiene la testa del girone il Forcoli, corsaro sul campo di un generoso Oltrera con il punteggio di 1-2: i padroni di casa si rammaricano per aver subito gol in avvio di partita e a ridosso della pausa, due distrazioni costate carissimo. Gli ospiti, pur non nella loro migliore giornata, colgono tre punti preziosi per la lotta al vertice. Match certamente non entusiasmante anche a causa di un campo reso scivoloso dalla pioggia. Partenza sprint del Forcoli, che al 10' sblocca il punteggio: Cini riceva palla direttamente da fallo laterale e dopo averla protetta crossa in mezzo, la difesa di casa allontana, ma Pini, ben appostato al limite dell'area stoppa e scocca una saetta dritta sotto il sette. La gara è bloccata con poche chance, ma l'Oltrera è cinico e un cross insidioso che non viene allontanato da Fava, consente a Toni di ristabilire la parità. A ridosso dell'intervallo però gli ospiti con un bello spunto di Cavarretta si guadagnano un calcio d'angolo. Sugli sviluppi del corner la sfera giunge a Galli, che calcia al volo con il mancino e infila il pallone alle spalle di Bacci. Nella ripresa non succede granché, nonostante i tentativi dei padroni di casa di rientrare in corsa. Il triplice fischio del D.G. sancisce dunque la vittoria del Forcoli per 1-2. Calciatorepiù: Cini (Forcoli).