RETI: Toriello, Battini, Paja, Bongiovanni, Kerciku
S. BIENTINA: Agostiniani, Grassini, Bertieri, Panelli, Gemignani, Improta, Ninci, Abbate, Battini, Iacopini, Toriello. A disp.: Lemmi, Pasquariello, Burgalassi, Bartolomei, Balducci, Sartini. All.: Mirko Colombini.
S.M. A MONTE: Remorini, Beba, Delogu, Paja, Gatto, Drenica, Pucci, Rignanese, Bongiovanni, D. Kerciku, Ambrogini. A disp.: Bonanni, Iaacomelli, K. Kerciku, Rjafillah, Sardelli, Solfato. All.: Dario Giacomelli.
ARBITRO: Pucci di Pontedera.
RETI: Toriello, Battini, Bongiovanni, Paja rig., D. Kerciku.
Il Santa Maria a Monte riscatta prontamente la sconfitta di una settimana fa contro l'Atletico Etruria ed espugna con un pirotecnico 2-3 la tana del Sextum Bientina. Prima frazione tutto sommato equilibrato, che vede i padroni di casa andare a segno con Toriello, ma gli ospiti non sono da meno e Bongiovanni replica infilzando Agostiniani. Oltre ai due gol non vi è altro da segnalare se non tanti duelli a metà campo con il D.G. apparso in difficoltà in alcune circostanze. Nella ripresa il Sextum Bientina riesce nuovamente a scardinare la retroguardia rivale e Battini marca la seconda rete. Il Santa Maria a Monte però sfrutta al meglio gli episodi e i calci da fermo: prima con Paja, abile a realizzare un calcio di rigore concesso dal D.G., e successivamente è D. Kerciku a spedire il pallone alle spalle di Agostiniani direttamente da calcio piazzato. Nel finale i padroni di casa tentano di imbastire un assalto, ma la retroguardia ospite fa buona guardia e conduce in porto il match senza particolari patemi.