RETI: Bosu, Giorgioni, Vantini, Giorgioni, Giorgioni
ARNO C. LATERINA: Grassi, Baroni, Pippucci, Boschi, Gironi, Nannicini, Fehmi, Ferrari, Mercadante, Galli, Chioccioli. A disp.: Salvato, Rossi, Pianigiani, Ughetti, Gabriele. All.: Tommaso Grassi.
BIBBIENA: Fognani, Chiti, Luca, Vantini, Ferrini, Goretti, Piovosi, Martini, Giorgioni, Fini, Bimbocci. A disp.: Alessandrini, Vignali, Trinci, Bosu. All.: Luca Sassoli.
ARBITRO: Randellini di Arezzo.
RETI: Vantini, Giorgioni 3 (1 rig.), Bosu.
La capolista Bibbiena espugna il campo dell'Arno Castiglioni Laterina, mantenendo più che saldo il primato anche se non è stata la migliore delle partite giocata dai ragazzi di Sassoli sotto il profilo dell'intensità. Nel primo tempo, all'8' tiro di Giorgioni all'interno dell'area ma Grassi compie una grande parata. All'11' punizione da sinistra, Giorgioni prova una rovesciata ma il pallone termina fuori. Al 13' arriva il vantaggio del Bibbiena, Vantini lascia partire un tiro da fuori area, sulla destra, che si insacca alle spalle del portiere. Passano pochi minuti e il Bibbiena raddoppia su calcio di rigore, guadagnato da Luca e trasformato da Giorgioni. Al 20' angolo per il Bibbiena dalla sinistra, il pallone termina sul secondo palo, arriva Bimbocci che dentro l'area piccola calcia con il piatto ma è ancora una volta miracoloso l'intervento di Grassi. Al 31' punizione del Bibbiena all'altezza del limite, va alla battuta Bimbocci che calcia sotto la barriera ma il pallone esce di poco alla sinistra del palo. Al 41' calcio d'angolo per il Bibbiena, cross all'indirizzo di Giorgioni che colpisce di testa ma il pallone termina fuori. Nella ripresa, pronti via, occasione grossa per il terzo gol ospite: passaggio filtrante di Martini all'indirizzo di Bimbocci che a tu per tu col portiere calcia alto. Al 16' ecco il terzo gol del Bibbiena con un colpo di testa di Giorgioni che approfitta di una respinta di Grassi. Al 18' è il Laterina a farsi vedere per la prima volta in avanti: punizione dal limite, Mercadante va diretto in porta ma para Fognani. Al 25' il Bibbiena cala il poker, Bosu si mette in proprio e dopo aver superato qualche difensore, dal lato destro dell'area piccola insacca alle spalle del portiere. Successivamente, la squadra ospite ha un'altra grande occasione per segnare, passaggio in profondità di Martini all'indirizzo di Piovosi che, defilato sulla sinistra in area, calcia alto. Al 34' ecco il quinto gol del Bibbiena che chiude definitivamente la gara, realizzato ancora da Giorgioni che su un batti e ribatti in area riesce a depositare il pallone in fondo al sacco.