RETI: Vignali, Bandelloni, Giorgioni, Luca, Cerino
BIBBIENA: Alessandrini, Chiti, Luca, Fini, Ferrini, Vignali, Bandelloni, Goretti, Giorgioni, Senesi, Bimbocci. A disp.: Fognani, Rosadini, Trinci, Martini, Vantini, Bosu, Piovosi. All.: Luca Sassoli.
TUSCAR: Benassi, Fanetti, Foresti, Della Lunga, Scartoni, Fanciullini, Kheniene, Guerrini, Piccolo, Baldini, Cerino. A disp.: Sacchetti, Correale, Vitolo, Fagioli. All.: Paolo Cutini.
ARBITRO: Martinelli di Arezzo.
RETI: 33' Vignali, 58' Cerino, 62' Bandelloni, 80' rig. Giorgioni, 90'+1 Luca.
NOTE: 61' Senesi.
Nonostante la sconfitta per 4-1, la Tuscar di mister Cutini riesce a farsi rispettare e a mettere in difficoltà in più circostanze i padroni di casa, bravi quest'ultimi a gestire il possesso della palla scontrandosi però a più riprese sulle barricate erette dagli avversari. Dopo una prima chance racimolata con Senesi e smanacciata in angolo da Benassi, la partita ristagna poi a centrocampo fino al 20', quando Giorgioni segna ma in posizione di offside; corretta nella circostanza la decisione del direttore di gara aretino. Bandelloni fa le prove generali col goal nei minuti successivi spianando la strada al vantaggio bibbienese che si concretizza al 33' sugli sviluppi di un calcio d'angolo. A rompere gli indugi ci pensa Vignali, bravo a incornare la sfera in rete per il provvidenziale 1-0 dei suoi. Al 38' Bimbocci si vede sporcare il tiro in angolo, e sul seguente tiro dalla bandierina Giorgioni chiama al grande intervento di piede Benassi. Cinque minuti più tardi Giorgioni stesso trova la via del goal, ma l'arbitro annulla ancora per posizione di fuorigioco. Idem con patatine sul versante opposto sessanta secondi dopo: alla prima vera occasione da rete la Tuscar colpirebbe, ma il tap-in di Piccolo su tiro di Cerino (deviato sulla traversa dalla parata di Alessandrini) non viene convalidato. Sfruttando l'onda lunga del finire di frazione, la ripresa viene approcciata meglio degli ospiti che al 58' pareggiano i conti. Bravissimo nella circostanza Cerino a saltare due avversari e a battere il portiere con un tiro preciso da dentro l'area che vale l'1-1. Se oltre al danno sembrerebbe esserci la beffa per il Bibbiena con una doppia ammonizione rifilata a Senesi, in realtà la compagine di mister Sassoli trova subito la forza di piazzare un colpo importantissimo al 62' con il timbro da fuori di Bandelloni, bravo a piazzare la sfera a fil di palo. Incanalata la partita sui binari giusti, dopo una porzione di gestione all'80' i locali trovano il tris con Giorgioni, freddo dal dischetto a sublimare il penalty conquistato da Piovosi. Sul tramonto del match la Tuscar sfiora il secondo goal, mentre nel primo minuto di recupero Luca infila il definitivo 4-1 sfruttando al meglio un ottimo suggerimento di Piovosi per chiudere il match.