RETI: Amico
TUSCAR: Sisti, Pistocchi, Ombra, Bindi, Paoletti, Magrini, Cani, Izzo, Gozzi, Amico, Palmarozza. A disp.: Cardamone, Balo, Fini, Cervone, Gervasi, Miranda, Pjetri. All.: Gianni Mattesini.
CORTONA CAMUCIA: Mascia, Censi, Torresi, Bernardini, Maglioni, Biribò, Gjoci, Leonardi, Ferjani, Banchelli, Turenci. A disp.: Denisco, Lazzeroni, Mammoli, Mancioppi, Mantelli, Monaldi, Santucci, Spinosa, Tronchi. All.: Luca Giannini.
ARBITRO: Landucci di Arezzo.
RETE: 93' Amico.
Importante vittoria della Tuscar contro un Cortona sottotono. Il campo bagnato rende difficoltose le manovre per entrambe le squadre sin dal fischio d'inizio. La Tuscar prova a cercare le due punte Cani e Palmarozza che però vengono marcate cautamente da Bernardini e Maglioni. Il Cortona si fa più pericoloso con i calci piazzati anche se non impegnano mai seriamente Sisti. I primi 20' sono costellati da numerose punizioni che non trovano la giusta ispirazione. Verso il 25' Amico, dopo aver completato un gran dribbling, effettua il primo tiro nello specchio della Tuscar, ma questo non termina oltre la riga. Nel fulcro del primo tempo è la formazione di Mattesini a tenere il possesso sviluppando più azioni con Paoletti e Palmarozza. Al 35' Gozzi prova una folle conclusione dai 40 metri che scheggia sorprendentemente la traversa. Nei restanti dieci minuti il gioco si sviluppa nel centrocampo con le due squadre che si equivalgono e vanno a riposo sullo 0-0. Nel secondo tempo non cambia lo spartito che vede la Tuscar dominare il pallino del gioco. Le occasioni tardano ad arrivare. Clamorosa è, però, quella di Mammoli che anticipa Sisti al limite dell'area, ma il tocco sfiora il palo lontano. Poco dopo è il turno della Tuscar con Palmarozza che, servito da Paoletti, colpisce il secondo legno della Tuscar, centrando l'incrocio. La formazione ospite conta sui lampi di Leonardi per svoltare la partita mentre Maglioni fa buona guardia nelle retrovie. Il pareggio a porte inviolate rende tesa l'aria e sembra che entrambe le compagini si possano accontentare. Al 93' Gozzi guida un ultimo contropiede e con un lancio chirurgico trova Amico che elude il difensore con una finta di tiro e, a tu per tu con Mascia, sfonda la rete mandando in delirio la panchina gialloverde, 1-0. Con questo gol i tre punti non lasciano casa e si aggiungono al bottino di Mattesini. Calciatoripiú: Amico, Gozzi, Sisti e Paoletti (Tuscar); Maglioni e Leonardi (Cortona Camucia).