• AllieviC
  • 14/01/2024 10.00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • IMPRUNETA TAVARNUZZE
    Prosperi
    Pellegrini
  • 2 - 0 14/01/2024 10.00.00
  • ASTA

Commento


RETI: Prosperi, Pellegrini
IMPRUNETA TAVARNUZZE: Burgassi, Durazzani, Masi, Hila, Lleshi, Cherici, Lanciano, Andreucci, Curumi, Prosperi, Pellegrini. A disp.: Becagli, Aradei, Barbi, Arcangeli, Kananaj, Meoni, Velcani, Forconi, Parisi. All.: Marco Fraccone.
ASTA 2016: Machetti, Chesi, Dominati, Menchiari, Pais, Ricci, Borgoni, Bassan, Violante, Galardi, Chiantini. A disp.: Machetti, Amadori, Prosperi, Galantini, Bardelli, Baccon, Cocco, Ferretti, Mastio, Mazzini. All.: Bernardo Bianchini.
ARBITRO: Giulio Cioni di Firenze.
RETI: Prosperi, Pellegrini.



Ottima gara di un ritrovato Impruneta Tavarnuzze, che si impone con il classico risultato all'inglese sull'Asta. Dopo un iniziale fase di studio e una gara molto combattuta a centrocampo, sono i padroni di casa a prendere in mano le redini del gioco e a portarsi in vantaggio con Prosperi, che con un bel tiro supera Machetti e sblocca la gara. La prima frazione non regala molte emozioni e i due portieri sono poco impegnati. Nella ripresa, l'Asta parte meglio e prova a mettere pressione ad un attento Impruneta Tavarnuzze. Nel momento di maggiore pressione degli ospiti, però, un'indecisione tra Machetti e Chesi porta Pellegrini a tu per tu con l'estremo difensore ospite: l'attaccante locale è bravo a battere, con freddezza, Machetti e a portare il risultato sul definitivo 2-0. Nel finale di gara l'Asta prova, con caparbietà, a rientrare nel match, ma l'Impruneta fa buona guardia riuscendo a mettere in cascina tre punti importanti. Calciatoripiù : Pellegrini , Andreucci , Durazzani , Burgassi (Impruneta Tavarnuzze); Galardi e Prosperi (Asta 2016).