• GiovanissimiB
  • 28/01/2024 11:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • A.G. DICOMANO
    Fossati
    Crescioli
  • 2 - 1 28/01/2024 11:00.00
  • ALBERETA SAN SALVI
    Bustos

Commento


RETI: Fossati, Crescioli, Bustos
DICOMANO: Lokthi, Gabellini, Fossati, Safdari, Palumbo, Macheda, Nocentini, Mani, Crescioli, Galeotti, Bubici. A disp.: Russo, Vestri, Morandi, Santoni, Rossi. All.: Gavino Taccini.
ALBERETA SAN SALVI: Cilotti, Sina, Cassini, Fani, Cateni, Pezzoli, Migliori, Caroti, Barducci, Tuci, Bustos. A disp.: Duca, Cantafio, Casola, Ronchi, Zanca. All.: Leonardo Torrini.
ARBITRO: Stianti di Firenze.
RETI: Fossati, rig. Crescioli, Bustos.



Nei piani bassi della classifica del girone B, il Dicomano piazza un bel colpo da tre punti utile e per risalire la china e per incamerare fiducia. 2-1 il risultato finale nello scontro tra penultima e terzultima della classe, sintomo di una partita molto tirata e disputata col coltello tra i denti da ambo gli schieramenti. Certo lo spettacolo non è stato il piatto forte del menu, però intensità e voglia di far bene non sono mai mancate. L'Albereta San Salvi ci prova con tutte le proprie forze, ma fortuna ed episodi non fanno la loro parte nel corso del match. La sfanga così di misura la truppa di mister Gavino Taccini, abile a bypassare il goal di Bustos con le marcature di fossati prima e di Crescioli poi, freddo quest'ultimo dal dischetto a Cilotti per la ciliegina che ipoteca la gara. La seconda vittoria stagionale sarà pur un magro bottino in termini assoluti, ma nella relatività di un percorso di crescita iniziato da poco tempo può sicuramente essere combustibile buono per rafforzare la fiducia nei propri mezzi. Per l'Albereta, una brutta giornata da archiviare il prima possibile: tempo per migliorare non manca.