• GiovanissimiB
  • 07/01/2024 10:00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • AUDAX RUFINA
  • 0 - 1 07/01/2024 10:00.00
  • IMPRUNETA TAVARNUZZE
    Giurgiano

Commento


RETI: Giurgiano
AUDAX RUFINA: Lleshi, Cavalli, Gashi, Limaj, Fustias, Corsi, Milli, Gaggioli, Santoro, Pascoli, TOrrico. A disp.: Salvadori D., Salvori G., Molla, Michelacci, Frandi, Giannini, Militello. All.: Vigliotti.
IMPRUNETA TAVARNUZZE: Perforati, Gibzulch, Martini, Francini, Liquori, Corti, Giurgiano, De Grazia, Nardi, Chellini, Senatori. A disp.: Doccioli, Marini, Forni, Dini, Marchini, Rinoldi. All.: Del Bene.
ARBITRO: Villa di Valdarno.
RETE: Giurgiano (rig.).



Inizia il 2024 anche per Rufina e Impruneta Tavarnuzze, due squadre che in questo campionato hanno finora fatto un buon lavoro. La partita rispecchia le aspettative rimanendo molto equilibrata; nella prima frazione di gioco non ci sono molte occasioni, ma la maggiore è della Rufina: sugli sviluppi di un corner, il pallone arriva sul secondo palo per Santoro, che da ottima posizione spara alto sopra la traversa. Nel secondo tempo partono bene i padroni di casa. La gara cambia quando Limaj viene espulso per proteste; dopo tale decisione arbitrale, è il Tavarnuzze a fare la partita e, a dieci minuti dalla fine, trova il gol vittoria con la realizzazione, dal dischetto, di Giurgiano. Nonostante il gol subito e l'inferiorità numerica, la Rufina attacca e va vicina al pareggio con Santoro, che calcia e centra in pieno la traversa; sulla respinta il pallone arriva poi sui piedi di Militello, che calcia a botta sicura: un difensore dell'Impruneta, però, si immola e salva sulla linea di porta. Finisce quindi 0-1 in favore dell'Impruneta, terza vittoria consecutiva per i ragazzi di Del Bene che testimonia l'ottimo stato di forma; con questi tre punti, si portano al settimo posto, a sole due lunghezze di distanza dalla Rufina. Calciatoripiù : Corsi e Milli (Audax Rufina); Giurgiano (Impruneta Tavarnuzze).