• Giovanissimi BB
  • 16/03/2024 17.15.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • RINASCITA DOCCIA
  • 0 - 1 16/03/2024 17.15.00
  • SCANDICCI
    Cardella

Commento


ARBITRO: Edoardo Annunziata di Firenze
RETI: Cardella
RINASCITA DOCCIA: Vallotti, Cocha, Tattini, Candini, Gonfiantini, Troni, Bardi, Brogi, Benelli, Hallabou O., Cirri. A disp.: Hallabou A., Pecora, Bencivinni, Clementi, Margheri, Porciello, Torrini, Alfaioli. All.: Mirco Presenti.
SCANDICCI: Maruottolo, Bandelli, Hatija, Catarzi, Pinzani, Giannoni, Giovannelli, Pettinelli, Zani, Raimondi, Cardella. A disp.: Contieri, Boldrin, Brahimaj, Calosi, Fenaoui, Gjini, Marin, Martini, Parravicini. All.: Tommaso Pancani.
ARBITRO: Annunziata di Firenze.
RETI: 10' Cardella.



Un guizzo di Cardella lancia lo Scandicci, che torna coi tre punti dal Biagiotti al termine di un equilibratissimo confronto col Doccia. Primo tempo più appannaggio dei blues, che al 10' trovano il gol che decide la partita con Cardella, bravo a raccogliere un traversone sul secondo palo e ad appoggiare in rete da due passi. Nel corso della prima frazione è proprio Cardella l'uomo più pericoloso in casa Scandicci: l'attaccante in maglia biancazzurra, infatti, oltre al gol confeziona altre due occasioni che si perdono fuori misura. Il Doccia, dal canto suo, è costretto ad un primo tempo prevalentemente sulla difensiva anche se a pochi minuti dall'intervallo Troni si rende pericoloso con una gran conclusione su cui Maruottolo risponde presente. Nella ripresa, invece, è il Doccia a fare la partita e a confezionare inizialmente le occasioni più pericolose. I rossoblù si affacciano dalle parti di Maruottolo con i guizzi del solito Troni e con un paio di calci piazzati che però non sortiscono gli effetti sperati. Scampato il pericolo, lo Scandicci torna a prendere in mano le redini del gioco nel finale, giocando anche sulla stanchezza di un Doccia che ha pressato incessantemente per tutta la seconda frazione. Negli ultimi dieci minuti Zani, Pettinelli e Fanaoui si divorano il raddoppio, evitato soltanto dagli interventi di un superlativo Vallotti, ma per lo Scandicci arriva comunque un successo che gli consente di tenersi nei piani alti della classifica. Calciatoripiù : Troni e Bardi per il Doccia. Nello Scandicci brillano Cardella e Maruottolo .