RETI: Bacci T., Neri, Neri, Benelli, Cantini
VIRTUS MONTAIONE: Giusti, Cipollini, Vaccarosenna, Primao, Mezzetti, Kitiashvili, Bacci M., Stacchini, Alfei, Tani, Pieragnoli. A disp.: Barnini, Ferri, Et Tadely, Imbembo, Osmani, Caso, Kamara. All.: Marzolo.
PIAGGIONE VILLANOVA: Gronchi, Cappelli, Peragnoli, Lotti, Quagli, Benelli, Benvenuti, Becarelli, Neri, Cantini. A disp.: Amodeo, Carduccio, Feliziani, Ramazzotti, Carlini, Orlando, Simeone, Lucchesi. All.: Rossetti.
ARBITRO: Santoli di Pontedera.
RETI: Neri 2 (1 rig.), Benelli, Cantini, Bacci.
Bella e importante vittoria per il Piaggione Villanova, che sbanca il campo del Montaione e si rifà sotto in classifica, sfruttando gli stop di San Giusto e Ginestra, avvicinandosi al quarto posto di questi ultimi. Un buon avvio del Piaggione, che da una punizione laterale va vicino al vantaggio con Benelli. Il Montaione però non si fa attendere e comincia a macinare gioco, creando un paio di ottime occasioni, non concretizzate; la più clamorosa è certamente al quindicesimo, quando i locali conquistano un rigore che Tani, però, fallisce calciando a lato. Il Piaggione si dimostra più cinico e, da una ripartenza da corner, trova il vantaggio con Neri, che manda in profondità Cantini: questi entra in area e serve la palla del vantaggio ancora a Neri. A fine primo tempo, il raddoppio: Becarelli sfonda sulla destra e viene atterrato in area; Neri non sbaglia dal dischetto e sigla il 2 a 0 a fine primo tempo. Nella ripresa, subito 3 a 0 Piaggione con Benelli: buona giocata di Cappelli, che trova Neri in area; passaggio indietro e Benelli, con un tiro al volo, trova l'incrocio dei pali. Il Montaione riapre la partita al ventesimo del secondo tempo con Bacci, ma gli ospiti richiudono subito i conti dopo una punizione diretta di Benvenuti, che trova il tap-in definitivo di Cantini sulla respinta del portiere.