RETI: Frilli, Barbieri
BAGNO A RIPOLI: Berlincioni, Guerrini, Vagaggini, Ciapi, Gimignani, Venturini, Pieraccioli, Poggiarelli, Graziani, Frilli, Marsilli. A disp: Gerini, Ottaviani, Fani, Silei, Tipaldi.
BELMONTE: Merqoqui, Soare, Manetti, Fiumi, Vandruenen, Giovannini, Azzolina, Labyad, Bonciani, Barbieri, Matteuzzi. A disp: Decani, Pini, Bassi, Palumbo, Fiorini, Turchi, Peraldo, Dicu.
RETI: Barbieri, Frilli.
Partita molto piacevole tra due squadre che si sono date battaglie esprimendo un ottimo livello di gioco. Un derby resta sempre un derby, a qualasiasi latitudine e altitudine di serie si giochi; il Belmonte viene così frenato dai gialloblù rivali, subito dopo aver centrato una bella vittoria sul San Clemente nel turno precedente. Nel primo tempo a passare in vantaggio è il Belmonte grazie alla realizzazione di Barbieri che, dopo un'uscita dal basso molto ben eseguita, sfrutta al meglio l'assist di un compagno e incrocia una bella conclusione sul palo lontano. Nel secondo tempo, dopo averci provato con insistenza, trova il pari il Bagno a Ripoli con la rete di Frilli che trova un bel colpo di testa su un cross proveniente dalla zona sinistra del campo. Nella fase finale non arriva il guizzo vincente da nessuna delle due parti e la partita termina dunque sull'1-1.