• JunioresB
  • 09/03/2024 18:30.00
  • FLORENCE S.C.
  • 0 - 0 09/03/2024 18:30.00
  • VIRTUS RIFREDI

Commento


FLORENCE: Dei, Paoli, Romagnoli, Tulini, Simoncini, De Dominicis, Minandri, Lorini, Giannone, Doci, Poggiolini. A Disp.: Capaccioli, Sassi, Grazi, Giannoni, Ajdini, Mercatali, Riccucci, Mancini, Garofalo. All.: Lorenzo Nocentini.
VIRTUS RIFREDI: Salvadori, Cappelli, Lombardini, Rossi, Sbolci, Fusini, Viti, Vittori, Russo, De Martino, Farsi. A Disp.: Alunni, Cioncolini, Di Paolo, Giachi, Grazzini, Olmi, Pestellini, Paba, Volta. All.: Andrea Gravante.
ARBITRO: Giulio Bonfanti di Firenze.



Florence e Virtus Rifredi non si fanno male: è 0-0 al termine di un match non entusiasmante. Non decolla una gara, che, sulla carta, avrebbe potuto offrire molto di più; le due compagini provano a dare vita ad una partita combattuta, senza però mettere in serio pericolo le due difese. Nella prima frazione prendono in mano il pallino del gioco i padroni di casa, che però falliscono due buone occasioni prima con Giannone e, poi, con Lorini, graziando gli ospiti. Nella ripresa non fioccano le occasioni da rete; un possesso palla sterile da ambo le parti, unito a ordine e compattezza delle due difese, indirizzano il match a terminare senza reti. Nel finale si complica la gara della Virtus Rifredi, che perde un uomo per espulsione, ma la Florence non riesce ad approfittarne. Triplice fischio dell'arbitro che manda tutti sotto la doccia: Florence e Virtus Rifredi tornano a casa con un punto a testa. Calciatoripiù : Minandri , Paoli , Tulini (Florence).