• JunioresA
  • 20/04/2024 15:30.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • DINAMO FLORENTIA
  • 0 - 2 20/04/2024 15:30.00
  • SANTA MARIA
    Famiglietti
    Cerboni

Commento


RETI: Famiglietti, Cerboni
DINAMO FLORENTIA: Carfora, Batzella, Cipriani, Santi, Zanobetti, Cristea, Piccini, Nencioni, Maranghi, Firenzuoli, Tontoli. A disp.: Elvis, Terrosi, Biagioni M., Frizzi, Menichelli, Dobre, Bargagni, Nicotra. All.: Morosino.
SANTA MARIA: Fagioli, Simoncini, Di Falco, Ciampi, Marrucci, Razzauti, Bigalli, Miraschi, Papa, Bartali, Cerboni. A disp.: Chiarugi, Narjaku, Carpentieri, Mannelli, Bruscoli, Cai, Famiglietti. All.: Roselli.
ARBITRO: Castaldi di Firenze.
RETI: Cerboni, Famiglietti.



Vittoria fondamentale per il Santa Maria sul terreno della Dinamo Florentia. La squadra di mister Roselli si mantiene così a un punto di distanza dalla Rondinella e adesso si giocherà tutto all'ultima giornata: con una vittoria e, contemporaneamente, un pareggio o una sconfitta della Rondinella, gli empolesi si laureerebbero campioni. Passando alla partita, la differenza di motivazione in campo è evidente, con la Dinamo Florentia che però cerca di dare del filo da torcere agli ospiti. Nella prima frazione, il Santa Maria spreca molto sotto porta, riuscendo comunque a sbloccare la gara con la rete di Cerboni. Nella ripresa la sfida è più equilibrata, con gli ospiti che comunque mantengono il pallino del gioco. Il raddoppio, però, arriva solo nei minuti di recupero, con la rete del due a zero di Famiglietti.