RETI: Bossahon, Mbengue
VERNIO: Logli, Santini, Brafa, Pasquali (53' Bossahon), Tempestini, Coscignano, Calamai (64' Rotaru), Carmannini (74' Salvatore), Pucci, Vitali, Puzzo. A disp.: Rusci, Menicacci, Amerini, Nannini. All.: Coscignano).
EUROCALCIO: Lilla, Majer (75' Monti), Saccardi, Bogdan, Capano, Veliz, Ndengue, Sanchez, Vianello (75' Sodero), Jakovic (88' Fabbri), Gaido. A disp.: Meloni, Nardozza, Tondini, Mazzocchi, Presa. All.: Durante.
ARBITRO: Bianchi del Valdarno.
RETI: 3' Ndengue, 67' Bossahon.
Si spartiscono la posta in palio Vernio ed Eurocalcio al termine di una contesa che, come certifica l'1-1 finale, s'è contraddistinta per un sostanziale equilibrio. L'Eurocalcio comincia col piede giusto e al 3' Ndegnue porta in vantaggio i suoi con un colpo di testa che beffa un incolpevole Logli. La reazione del Vernio viene contenuta dagli ospiti, che gestiscono il vantaggio chiudendo la prima frazione sullo 0-1. Nella ripresa però il Vernio rientra in campo con maggior piglio e al 67' il nuovo entrato Bossahon, ben servito da Brafa, trafigge Lilla con una conclusione che vale l'1-1. Per il resto del confronto non ci sono particolari azioni da segnalare e il risultato finale è la giusta conclusione della gara. Calciatoripiù : nel Vernio ottime le prestazioni di Tempestini e Vitali . Nell'Eurocalcio sono emersi Sanchez e Gadio . Gara corretta, buona la direzione arbitrale.