RETI: Ambrosetti, Dequiuec
PONTEDERA: Panfili, Solaroli, Sportolaro, Gyjla, Gorrasi, Pesce, Paolucci, Marte, Ambrosett, Peri, Sgarra. A disp.: Cavanna, Panunzi, Canclini, Bencivenga, Renzi, Dequiuec, Greggi, Badassa, Pangrazzi. All.: Matteo Del Vita.
CENAIA: Baroni, Lucarelli, Bragagni, Salvadori, Gliatta, Di Candia, Calloni, Ghimenti, Manetti, Meozzi, Mariotti. A disp.: Galli, Silvestri, Cocucci, Cecconi. All.: Federico Lombardi.
ARBITRO: Lila di Lucca, coad. da Mori e Romoli.
RETI: Ambrosetti, Dequiuec.
Raggiunge quota 40 il bottino di punti stagionale del Pontedera: i ragazzi di Del Vita confermano il loro stato di forma che dura ormai da tempo in questo finale di campionato e sfoderano un'ottima prova anche nell'ultima davanti al proprio pubblico, battendo il Cenaia per due a zero. è Ambrosetti a portare avanti i suoi al termine di una manovra tutta di prima, Marte serve Sgarra che prolunga per Ambrosetti, freddo nello scavalcare Baroni con un pregevole tocco. La reazione del Cenaia è tenuta sotto controllo dai granata, che sfiorano il raddoppio con Sportolaro, il quale chiude un'azione sviluppatasi sulla destra arrivando in corsa dalle retrovie ma concludendo con il piede non preferito, il pallone termina alto. Nella ripresa i locali insistono e si rendono ancora pericolosi con Sgarra, che non supera Baroni, e Paolucci il cui tiro dal limite si perde di poco fuori misura. Il 2-0 arriva comunque grazie a una gran giocata di Pesce, fra i migliori in campo, che dà il la all'azione poi condotta da Paolucci; Sportolaro rifinisce per Dequiuec che non sbaglia. Nel finale lo stesso Dequiuec prima e Paolucci potrebbero incrementare il bottino, ma il risultato non cambia più fino al termine. Calciatoripiù: Pesce, Solaroli (Pontedera).