RETI: Sacchelli, Roncara, Salvetti
¬CENAIA: Baroni, Lucarelli, Silvestri, Salvadori, Gliatta, Ghimenti, Graziani, Calloni, Ursi, Cocucci, Mariotti. A disp.: Manetti, Bragagni, Meozzi, Di Candia. All.: Federico Lombardi.
FEZZANESE: Mazzola, Salvetti, Cuccio, Bruni, Ferrari, Banti, Roncarà, Tetteh, Bracco, Sacchelli, Agotani. A disp.: Gaggini, Brogi, Battini, Vignali, Elmazi, Zappelli. All.: Giulio Ponte.
ARBITRO: Correnti di Piombino, coad. da Vicari e Paterni.
RETI: 35' Salvetti, 41' Roncarà, 85' Sacchelli.
Obbligata a vincere per spuntare la lama della forbice che al momento la escluderebbe dai play-off (il distacco in termini di punti fra la seconda e la quinta in classifica non deve essere un numero inferiore a 8), la Fezzanese centra il suo obiettivo e vince sul difficile campo di un Cenaia falcidiato dalle assenze per 3-0. La formazione di Ponte parte a spron battuto e, nel corso del primo tempo, mette al sicuro il risultato risultando più tonica, convinta e decisa; il Cenaia nei primi 45' tiene bene il campo, difendendosi ma senza riuscire a essere incisivo in avanti. Nella ripresa i locali cambiano marcia e spingono in avanti, mettendo sulla difensiva gli ospiti. Il momento decisivo è però l'espulsione del numero 7 di casa Graziani, da quel punto in poi i liguri si ritrovano in una situazione ottimale per gestire la gara, trovando anche il terzo gol in contropiede. Ad aprire le danze al 35' è Salvetti, con un colpo di testa perentorio; magistrale poi l'esecuzione di un calcio piazzato dal limite da parte di Roncara (41'), il tris arriva invece nel finale, all'85', firmato da Sacchelli. Quarta vittoria consecutiva meritata dunque per la Fezzanese, il risultato è però forse troppo severo per gli arancioverdi. Calciatoripiù: Ursi (cenaia); Salvetti (Fezzanese).