RETI: Agrello, Agrello, Serafini, Carbonara, Lacatus
PRATO: Satrada, Sepe, Rossi, Nocentini, Nannucci, Biagi, Kola, Villani, D'Amico, Guizzaro, Robi. A disp.: Mammoli, Fiore, Guidi, Mirzac, Agrello, Di Vita, Licciardello, Moussaid, Carlesi. All.: Alberto Bellini.
RICCIONE: Sparaventui, Raimondi, Paci, Bianchi, Cecchi, Tirincanti, Carbonara, Gennari, Neri, Del Vivo, Serafini. A disp.: Solida, Bianchi, Riccardo, Mencarini, Della Bella, Pasos, Risconi M., Risconi S. All.: Andrea Belluzzi.
ARBITRO: Agabiti di Livorno, coad. da Puvia e Dimico.
RETI: Serafini, Carbonara, Mencarini, Agrello 2.
Il Prato si sveglia troppo tardi e non riesce a evitare il ko interno nel match che lo vedeva opposto al Riccione. I romagnoli ipotecano il loro blitz eterno costruendo la strada verso i tre punti già nel primo tempo: si va al riposo sul 2-0 in loro favore, la prima rete arriva dopo una sbavatura della difesa laniera, il raddoppio è un eurogol di Neri. Il Prato fatica ad entrare in partita e si sveglia solo nella ripresa, dopo aver incassato anche il terzo gol e nel momento in cui dispone delle superiorità numerica dopo l'espulsione del numero 10 ospite. Nel finale è il subentrato Agrello a suonare la carica: all'80' la sua rasoiata dal limite riaccende i compagni. Poco dopo lo stesso Agrello, di testa, riduce ulteriormente il distacco, e nel finale i locali premono forte in avanti, mettendo alle corde il Riccione che però conserva fino alla linea del traguardo il margine di vantaggio necessario per i tre punti. Calciatoripiù: Agrello (Prato).