RETI: Hamati, Cenni, Giorgio
VICTOR SAN MARINO: Gattuso, Donati, Betti, Jaupi, Giannini, Bonetti, Mussoni, Cecchetti, Giacomini, Menini, Hamati. A disp.: Ceka, Mason, Carbone, Cenni M., Cenni V., Francioni, Cancellieri, Domeniconi. All.: Cinquetti.
AGLIANESE: Russo, Capuana, Borrelli, Ambrozie, Iaquinta, Ostili, Mion, Nesti, Giorgio, Cecchi, Tana. A disp.: Lami, Borro, Moggi, Pintore, Montefusco, Arzilli, Vannini, Magnolfi, Mertiri. All.: Mariani.
ARBITRO: Buccirossi di Ravenna, coad. da Saccone e Dall'Ara.
RETI: Hamati, Giorgio, Cenni.
Brucia inevitabilmente la dinamica con cui matura il ko dell'Aglianese: alle pendici del Monte Titano, tana del San Marino, i neroverdi vedono sfumare sul più bello e proprio mentre il sipario tocca terra la possibilità di portare via almeno un punto da questa trasferta. I locali riescono a trovare il gol subito in avvio, all'11', quando la conclusione di Hamati sbatte sul corpo di Ostili e finisce in rete. Poco da segnalare in un primo tempo in cui l'Aglianese prepara la reazione, che mette in pratica nella ripresa. Bomber Mertiri, dal dischetto, avrebbe la più ghiotta delle opportunità per il pareggio, ma l'appuntamento con il gol dell'uno a uno è rimandato al 78', quando Giorgio supera Gattuso con un tiro potente e preciso. La parità sembra poi essere il risultato destinato agli archivi, ma al 95' la zampata di Cenni regala il successo ai padroni di casa. Un istante dopo il 2-1 arriva il triplice fischio, suono davvero stridulo per i neroverdi. Calciatorepiù: Giorgio (Aglianese).