• PromozioneB
  • 21/01/2024 15.00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • INVICTA SAURO
  • 0 - 1 21/01/2024 15.00.00
  • ATLETICO PIOMBINO
    44' Lepri

Commento


INVICTA SAURO: Nunziatini, Tropi, Paccagnini (85' Tosoni), Greco, Savini (57' Rossetti), Agnelli, Scalabrelli, Brogelli, Villani, Angelini, Bianchi (56' Tavarnesi). A disp.: Speroni, Affabile, Berti, Conti, . All.: De Masi Michele
ATLETICO PIOMBINO: Favilli, Martelli (64' Patara), Castellazzi, Bulli, Fatticcioni, Barchi (64' Marinelli), Galeone, Biondi, Gentili (88' Talocchini), Lunghi (50' Paini), Lepri. A disp.: Giannoni, Politi, Imeri, De Gregorio, Papa. All.: Venturi Riccardo
ARBITRO: Klejvis Serbishti di Arezzo
RETI: 44' Lepri
NOTE: Ammoniti Brogelli, Biondi, Patara.INVICTASAURO: Nunziatini, Tropi, Paccagnini, Greco, Savini, Agnelli, Scalabrelli, Brogelli, Villani, Angelini, Bianchi. A disp.: Speroni, Affabile, Tosoni, Tavarnesi, Berti, Rossetti, Conti. All.: De Masi.
ATLETICO PIOMBINO: Favilli, Martelli, Castellazzi, Bulli, Fatticcioni, Barchi, Galeone, Biondi, Gentili, Lunghi, Lepri. A disp.: Giannoni, Politi, Imeri, De Gregorio, Papa, Talocchini, Patara, Paini, Marinelli. All.: Venturi.
ARBITRO: Klejvis Serbishti di Arezzo.
RETE: 44' Lepri.



Altra vittoria e tre punti pesanti, pesantissimi, quelli conquistati dall'Atletico Piombino nel successo sul campo dell'Invictasauro per 1-0. Per i nerazzurri di Venturi si tratta di un altro piccolo passo verso l'obiettivo della salvezza. Un altro gradino che riduce di un solo punto le distanze piombinesi dai padroni di casa di mister De Masi. Il protagonista della sfida è stato Lepri: l'attaccante ospite, al 44', si è caricato sulle spalle la responsabilità di incidere, da protagonista, sull'esito finale della partita. Il pallone scuote la rete difesa da Nunziatini, e si traveste da ago della bilancia in favore di una squadra che ha dimostrato ancora una volta di essere viva. E di avere, soprattutto, la forza e il carattere di reagire alle avversità per lottare con le unghie e con i denti fino alla fine del campionato. Insomma, una vittoria di misura che porta respiro in casa Piombino, riaprendo i giochi e delineando una classifica cortissima e che - a parte San Miniato Basso, Sestese e Belvedere, diventa sempre più livellata verso il basso.