RETI: Marcone, Esposito, Priore, Ferrante
INVICTASAURO: Kopshti, Boccalini, Granci, Galbiati, Marcone, Venturi, Remati, Esposito, Angelini, Fusini, De Chiara. A disp.: Daviddi, Marku, Dias, La Mantia, Leonini, Tiberi, Turco, Toni, Samperi. All.: Violi Shaba.
ROSELLE: Giorgini, Clases, Morra, Priore, Cappellini, Offarelli, Gigliotti, Margio, Visalli, Scarabelli, Ferrante. A disp.: Marinoni, Chiavacci, Postiferi, Maffuccini, Gjoni, Saloni, Benni, Guidoni. All.: Maurizio Leone.
ARBITRO: Bordo di Grosseto.
RETI: 11' Marcone, 14' Ferrante, 24' Priore, 32' Esposito.
Nonostante un verdetto ormai scritto, certificato anche dalla matematica retrocessione nei provinciali, l'Invictasauro onora al massimo pure questo impegno e frena sul pari il Roselle, costretto a rimandare agli ultimi due turni l'appuntamento con la tanto agognata salvezza, una rincorsa che forse terrà il discorso aperto fino all'ultimo minuto dell'ultima giornata. Succede tutto nel primo tempo, e dopo un avvio ad alto ritmo i padroni di casa passano in vantaggio all'11' con Marcone. Non potrebbe essere più immediata ed efficace la reazione degli ospiti, che impattano il risultato poco dopo (14') grazie a Ferrante, per poi mettere la freccia al 24' grazie all'inzuccata vincente del solito Priore. Si va però al riposo sul parziale di 2-2, perché l'Invictasauro approfitta di un errore difensivo dei rivali per trovare il pari con Esposito. Nel secondo tempo gli ospiti gettano nella mischia forze fresche e cercano il gol della vittoria che garantirebbe loro tre punti d'oro; si segnalano potenziali occasioni da rete su entrambi i fronti, ma quando il signor bordo (ottima la sua direzione di gara) sancisce la fine delle ostilità, il risultato è ancora ben assestato sul due a due maturato dentro la cronice dei primi 35' di gioco. Calciatoripiù: Remati, Esposito (Invictasauro); Visalli, Ferrante, Priore (Roselle).