RETI: Truglio, Tani
PORTUALE: Fiordi, Di Franco, Tasca, Cominale, Palese, Ferri, Fastame, Del mazza, Nigiotti, Truglio, La Bella. A disp.: Casprini, Bernini, Caleo, Giomi, Sinigaglia, Benedetti, Cosci. All.: Andrea Suardi.
OLTRERA: Bullari, Filippi, Mariani, Pampaloni, Ricci, Landi, Socci, Carloni, Molinari, Baldini, Tani. A disp.: Adorni, Celestre, Folgheraiter, Zugaro. All.: Matteo Citi.
ARBITRO: Iacobellis di Pisa.
RETI: Tani, Truglio rig.
Finisce in pareggio la partita tra Portuale e Oltrera. I padroni di casa iniziano forte creando una buona occasione con Giomi, che da due passi non riesce a trafiggere il portiere avversario bravo nella circostanza a coprire lo specchio della porta. Gli ospiti, scampato il pericolo, si riorganizzano cercando di imporre il loro gioco e imbastire qualche azione, in particolare sfruttando la velocità degli attaccanti. La prima grande chance è per Carloni che riceve un pallone dalla destra a centro area, controlla e tira, ma Ferri salva sulla linea. Poco dopo arriva comunque il vantaggio firmato Tani, che si libera di Di Franco e dal vertice sinistro dell'area scaglia un gran diagonale imparabile per Fiordi: 0-1. Alla mezz'ora il Portuale risponde con un tiro dal limite di Truglio su passaggio di Fastame, bravo Bullari a deviare; sul conseguente calcio d'angolo Giomi colpisce di testa e manda di poco a lato. Nel secondo tempo l'Oltrera sembra avere in mano il controllo della partita e invece, grazie a un rigore procurato da Fastame e trasformato da Truglio, i padroni di casa acciuffano il pareggio. A questo punto il Portuale prende fiducia e per una decina di minuti impensierisce gli avversari, sopratutto con tiri da lontano. Passato questo momento di riorganizzazione gli ospiti tornano a rendersi pericolosi con delle ripartenze micidiali, ma Fiordi compie delle parate strepitose sigillando l'1-1 finale. Calciatoripiù : Fiordi (Portuale), che ha salvato il risultato in più occasioni con grandissimi interventi.