RETI: Lucchesi
AUDACE ISOLA D'ELBA: Pozzetto, Amore, Gambini, Barbi, Miliani, De Angeli, Spina, Marino, Bolano, Diversi, Lucchesi. A disp.: Gamba, Soria, Montaruli, Paoletti, Paolini, Stilo. All.: Sani.
ROMAIANO: Ginepri, Del Buono, Venturini, Buggiani, Cimboli, Cerchiari, Paffi, Cepa, Battiloro, Lucchesini, Avellino. A disp.: Bega, Giunti, Libini, Quirici, Donnici, Bertocci, Giannola, Abou El Quafa, Confietto. All.: Del Grande.
ARBITRO: Gianfaldoni di Piombino.
RETE: Lucchesi.
L'Audace Isola d'Elba conquista una vittoria importantissima, battendo di misura in casa il Romaiano. Partita molto maschia, con tanti duelli e nervosismo nel finale. Una gara sporca che gli isolani si portano a casa, uscendo momentaneamente dalla zona retrocessione. Festeggiano i ragazzi di Sani, mentre comincia a tremare il Romaiano, che si avvicina pericolosamente alla zona retrocessione. La prima parte di gara non regala particolari emozioni; sono poche le occasioni ed entrambe le squadre non fanno nulla per rompere l'equilibrio. È nel secondo tempo che la partita si accende: l'Audace rimane in 10 per l'espulsione di Diversi. Regna sempre un sostanziale equilibrio, ma i padroni di casa, nonostante l'inferiorità numerica, trovano il modo per andare in vantaggio: Spina lancia in profondità e trova Lucchesi, che controlla il pallone e calcia in porta battendo Ginepri. Dopo il gol, gli animi si surriscaldano da entrambe le parti. La gara si gioca sui duelli e diventa molto maschia. I padroni di casa hanno due nitide occasioni per raddoppiare, ma non vengono sfruttate. Si arriva nel finale con l'Audace che rimane addirittura in 9 uomini per l'espulsione di Miliani. Ed è proprio all'ultimo minuto che arriva l'occasione più grande per gli ospiti: Lucchesini calcia dalla distanza, Pozzetto respinge ma il pallone arriva sui piedi di Battiloro, che da ottima posizione calcia alto sopra la traversa. L'arbitro fischia tre volte decretando la vittoria e i tre punti all'Audace Isola d'Elba. Calciatoripiù : Spina e Lucchesi (Audace Isola d'Elba); Lucchesini (Romaiano).