RETI: Pelucchini, Baragli, Antici, Tesi, Pezzotta, Giusti, Paci, Anyanwu
LIDO DI CAMAIORE: Diridoni, Franceschini, Simonetti, Fommei, Angeli, Rovetti, Lari, Mei, Pagano, Pelucchini, Amato. A disp.: Vignali, Bertoli, Sina, Barsottelli, Koceku, Giannecchini, Sirigu. All.: Massimo Taurino.
PISTOIESE: Frassi, Antici, Innocenti Pietro, Innocenti Mattia, Bolognini, Palumbo, Pezzotta, Baragli, Tesi, Paci, Lorenzi. A disp.: Kurtulaj, Morini, Manetti, Braccialini, Gori, Simoni, Giusti, Anyamwu, Pinzani. All.: Claudio Ricci.
ARBITRO: Terzea di Carrara.
RETI: Pelucchini, Tesi, Antici, Pezzotta, Baragli, Giusti, Paci, Anyanwu.
Il trionfo arriva in grande stile: la Pistoiese passa anche a Lido di Camaiore, vincendo con un punteggio più che netto, e completa il suo strepitoso cammino stagionale blindando definitivamente il primo posto del girone C. La vittoria dell'Under 17 orange risplende di una luce che illumina anche il periodo nerissimo vissuto, purtroppo per cause extra-campo, dalla società: il punto di ripartenza è facilmente individuabile, ed è il patrimonio rappresentato da questi ragazzi. Il team di Ricci scende in campo con la voglia di centrare lì'ennesima vittoria stagionale e archivia la pratica già nel primo tempo con i gol al 6' di Tesi, il raddoppio al 21' Antici, il tris di Pezzotta quattro minuti prima del riposo. La ripresa si apre con il micidiale uno-due ospite fra il 52' e il 54' firmato Baragli-Giusti, poi nel finale spazio per i gol di Paci (69') e quello di Anyanwu al 76'. Di pregevolissima fattura tutti i gol siglati dagli ospiti, altrettanto splendido il gol del Lido, messo a segno da Pelucchini, assieme a Rovetti il migliore nelle file locali. Ventisette vittorie fin qui conquistate, due soli ko e altrettanti pareggi, più di 110 gol realizzati e di gran lunga la miglior difesa del girone: sono questi alcuni numeri della corazzata Pistoiese, capace di vincere un campionato tosto come questo con diverse giornate di anticipo, a ulteriore dimostrazione della propria forza.