RETI: Esposito, Pardini S.
SAN GIULIANO: Ria, Lucchesi, Del Monaco, Antoni, Beconcini, Andreotti, Chelini, Centurione, Esposito, Zuncheddu, Pardini. A disp.: Nannipieri, Micheletti, Di Petrillo, Cerri, Cortopassi, Derelitto, Celentano. All.: Lorenzo Chisari.
MALISETI SEANO: Naselli, Ilehomor, Vitiello, Pittalis, Osmenaj, Aldrovandi, Pemaj, Conversano, Xhebexhiu, Cangeri, Aldrovandi. A disp.: Betti, Jaballah, Parigi, Petrino, Valli. All.: Federico Ruini.
ARBITRO: Lila di Lucca.
RETI: 30' Esposito, 65' Pardini.
Alle spalle del Maliseti Seano non v'è più nessuno ormai, con Capostrada, Montecatini, Valle di Ottavo e Margine Coperta ormai tutte con il biglietto per i provinciali in mano. C'è da salvarsi per i ragazzi di mister Ruini, ma contro il San Giuliano l'appuntamento alla scalata viene rimandato ancora; e il tempo ormai sta per finire. La truppa guidata in via eccezionale da Lorenzo Chisari fa la voce grossa e consolida il centro classifica grazie a una prova corale di alto spessore. L'inizio è specchio di ciò che sarà poi il continuo; nei primi quindici minuti, infatti, serve un super Naselli per evitare l'1-0 istantaneo. Prima il portiere si supera su Antoni, poi su Zuccheddu e infine su Andreotti. I pratesi in contropiede vanificano una buona occasione mentre al 30' i locali passano meritatamente in vantaggio: bella la girata con cui Esposito riesce a superare l'incolpevole Naselli. Nel secondo tempo il Maliseti prova a rendersi più pericoloso in proiezione offensiva ma il forcing non sfocia in niente di concreto. Anzi, sono ancora i termali a rendersi pericolosi e a trovare la via del goal. Sugli sviluppi di un calcio d'angolo, Pardini di testa prende il tempo a tutti e insacca il 2-0 della sicurezza. Senza ulteriori sussulti e soffocata dal caldo, la partita si eclissa così innalzando il San Giuliano a vincitrice di giornata. Calciatorepiù: Lucchesi (San Giuliano).