RETI: Olivieri, Lo Monaco, Orlandi, Popov, Lauricella, Lauricella, Di Cesare, Monetti, Labianca
EMPOLI: Versari, Tavernini (83' Tsoulkanis), Lauricella (72' Bertellotti), Huqi (83' Chiaverini), Bembnista, Berizzi (64' Antonini), Olivieri (72' Fanucchi), Mazzi, Popov (64' Rossetti), Orlandi (83' Busiello), Monaco. A disp.: Fioravanti, Voroneanu. All.: Andrea Filippeschi.
BARI: De Giosa, Albo, Spadavecchia (65' D'Elia), Suriano (81' Caputi), Polito (53' Brigida), Cafagna, Monetti (81' Di Cesare), De Martino, Spanò (53' Dimola), Palumbo (65' MIlucci), Labianca (81' Virginia). A disp.: Sanrosso, Casillo. All.: Vito Di Bari.
ARBITRO: Nannelli di Valdarno, coad. da Alfieri e Gambini.
RETI: 3' Labianca, 35', 47' Lauricella, 38' Popov, 41' Monaco, 48' Palumbo, 55' Olivieri, 76' Orlandi, 79' Virginia.
Il classico punteggio tennistico manda in archivio l'impegno interno dell'Empoli che travolge il Bari per 6-3, curiosamente in rimonta dopo l'iniziale svantaggio. Al 3' infatti Labianca porta avanti i pugliesi con un tiro da dentro l'area toscana, e l'Empoli si scuote solo dopo aver rischiato di capitolare ancora in occasione dei tentativi di Palumbo al 6' e al 10'. Al 21' infatti solo il fuorigioco non consente a Monaco di esultare per il pari, mentre Olivieri prima e Lauricella poi spaventano De Giosa. Dopo tanta pressione, al 35' la punizione di Lauricella rimette in equilibrio la gara, e al contempo dà una spallata alla stessa, visto che al 38' Popov firma il raddoppio, e al riposo si va sul 4-1 perché Monaco non perdona De Giosa, autore di un'uscita a vuoto, e insacca comodamente, poi al 2' di recupero Lauricella si conferma un talento e realizza la personale doppietta. La gara però non è ancora chiusa, perché come era iniziato il primo tempo, si apre anche il secondo, e al 3' Palumbo realizza il 4-2. Ci pensa però Olivieri a ristabilire le distanze con un guizzo in area al 55', mentre dopo un tentativo di De Martino da fuori area, penultimo sussulto ospite, al 76' Orlandi firma il sesto gol con una rasoiata da fuori area. Poco dopo, ecco l'ultimo spunto del Bari, e del match, il gol di Virginia per il definitivo sei a tre.