FLORIA: Biotti, Casci, Fiorini, Lenzi, Meini, Nahi, Vichi, Benucci, Alighieri, Bombardieri, Landolina. A disp.: Morgenni, Capanni, Giannone, Benvegnu, Migliorini, Yasser, Ciabatti, Li . All.: Sozzi Alessandro
FOLGOR CALENZANO: Giorgi, Casini, Lenzi, Biancalani, Petruzzi, Volpi, Rosati, Nuti, Bongini, Baldi, Gestri. A disp.: Targioni, Santi, Hoxha, Landini, Pianigiani, Steaj, Pomponio, . All.: Fiorentino Massimo
RETI: Fiorini, Fiorini, Rosati, Rosati
FLORIA: Biotti, Casci, M. Fiorini, D. Lenzi, T. Meini, Nahi, Vichi, Benucci, Alighieri, Bombardieri, Landolina. A disp.: Morgenni, Capanni, Giannone, Benvegnu, Migliorini, Yasser Saber, Ciabatti, Li. All.: Alessandro Sozzi.
F.CALENZANO: Giorgi, A. Casini, F. Lenzi, Biancalani, Petruzzi, Volpi, Rosati, Nuti, Bongini, N. Baldi, Gestri. A disp.: Targioni, Santi, Hoxha, Landini, Pianigiani, Steaj, Pomponio. All.: Massimo Fiorentino.
ARBITRO: Elfaribi di Firenze
RETI: 12', 93' rig. M. Fiorini, 38', 68' Rosati.
NOTE: espulsi Benucci (16'), D. Lenzi e F. Lenzi (75').
Ancora una volta in casa la Floria non riesce a vincere; ma per come s'era messa la partita stavolta anche un punto è ben accetto. È ben diverso invece l'umore della Folgor Calenzano, che fino al 92' stava assaporando un successo pesantissimo in ottica salvezza: il 2-2 finale lo ricaccia a ridosso della terzultima posizione. La Floria dunque chiude all'attacco così come aveva cominciato: già al 4' si rende pericoloso Landolina, che dalla distanza manca di poco lo specchio. Il Calenzano replica all'8' con una punizione di Bongini: Biotti para. Ma al secondo tentativo la Floria passa: Matteo Fiorini entra in area, s'accentra e supera Giorgi calciando al sette. Ma nonostante il vantaggio l'incontro della Floria si complica subito: Benucci viene espulso per un fallo di gioco. Ridotta in dieci, la Floria cerca di coprirsi e di agire in contropiede: al 25' la panchina reclama un fallo di Giorgi che all'apparenza esce con le mani fuori d'area, ma Elfaribi fa proseguire il gioco. Il Calenzano cresce e al 38' pareggia: Rosati entra bene di testa su un corner e trova la rete. Si va dunque al riposo sull'1-1. Condizionata dai molti cambi, la ripresa scivola via a lungo senza emozioni; si arriva così al 68' e al tiro-cross di Rosati, che dà al pallone un effetto pallonetto buono per scavalcare Biotti. È la rete del vantaggio. A questo punto la partita si infuoca: al 75' i due Lenzi in campo, , vengono espulsi contemporaneamente, e si resta dieci contro nove. Il Calenzano prova a sfruttare gli spazi con la percussione di Nuti bloccata da Biotti; è un episodio decisivo come quello che va in scena al 92', quando Pomponio tocca il pallone con le mani sugli sviluppi di una punizione che la Floria aveva messo in area. Per Elfaribi tanto basta per un rigore pesante: sul dischetto si presenta Matteo Fiorini che con freddezza segna il 2-2 e raggiunge la doppia cifra in campionato. È enorme il rammarico del Calenzano: la vittoria gli sfugge all'ultimo. Calciatoripiù: M. Fiorini, Meini, Casci, Bombardieri (Floria), Rosati, Biancalani, Gestri (F.Calenzano).