• PromozioneD
  • 11/02/2023 15.00.00
  • Crea pdf Crea pdf
  • Lucignano
  • 1 - 0 11/02/2023 15.00.00
  • M.m. Subbiano
    48' Cappelli

Commento


LUCIGNANO: Palazzi, Bidini, Dyla, Bambini, Bennati, Dodaj (75' Elbassraoui), Tedeschi, Danieli Vaz, Cappelli (89' Miele), Vasseur, Ferretti. A disp.: Martorelli, Di Masi, Gianquinto, Gualberto, Hilla, Balliu . All.: Santini Gabriele
M.M. SUBBIANO: Lancini, Orlandini, Parati (71' Cendali), Gisti (51' Daveri), Frijio, Undini, Falsini, Marmorini (77' Liserre), Ruggeri, Rubechini (62' Mannelli), Pavani. A disp.: Lottini, Moneti Baracchi, Ermini, Casini, Cini. All.: Benedetti Andrea
ARBITRO: Antonio Ferri Gori di Arezzo
RETI: 48' Cappelli
NOTE: Espulso Cini. Ammoniti Dodaj, Frijio.LUCIGNANO: Palazzi, Bidini, Dyla, Bambini, Bennati, Dodaj, Tedeschi, Danieli Vaz, Cappelli, Vasseur, Ferretti. A disp.: Martorelli, Miele, Di Masi, Elbassraoui, Gianquinto, Gualberto, Hilla, Balliu . All. Gabriele Santini
M.M. SUBBIANO: Lancini, Orlandini, Parati, Gisti, Frijio, Undini, Falsini, Marmorini, Ruggeri, Rubechini, Pavani. A disp.: Lottini, Cendali, Liserre, Mannelli, Daveri, Moneti Baracchi, Ermini, Casini, Cini. All. Dimitri Bronchi
ARBITRO: Antonio Ferri Gori di Arezzo coad. da Marco Liberatori di Arezzo e Klevis Laci di Empoli
RETE: 48′ Cappelli.



MM Subbiano: Lancini, Orlandini, Parati, Gisti, Frijo, Undini, Falsini, Marmorini, Ruggeri , Rubechini, Pavanti
A disp: Lottini, , Mannelli, Cendali , Liserre , Moneti , Cini, Ermini
Allenatore: Bronchi

Lucignano: Palazzi, Bidini, Dyla, Bambini, Bennati, Dodaj, Tedeschi, Daniel Vasquez, Cappelli, Vasseur, Ferretti.
A disp: Martorelli, Miele, Di Masi, Elassraouoi, Gianquinto, Gualberto, Hilla, Balliu
Allenatore: Santini

Arbitro: Ferri Gori coadiuvato da Liberatori e Laci

Nell'anticipo della diciannovesima giornata si affrontano Lucignano e Subbiano. Squadre che erano partite ad inizio stagione con ben altri obiettivi e che si ritrovano invece coinvolti nella lotta salvezza.
Partita caratterizzata da tanti contrasti e fisicità nei primi minuti. Pochissime le occasioni da rete, con il gioco frequentemente spezzettato da falli e calci di punizione.
Da registrare paio di azioni dei gialloblé, poco precisi però nella fase finale e una bella occasione capitata sui piedi di Vasseur, ma è brava la difesa ospite.
Primo tempo che volge al termine quando, incredibilmente, la difesa gialloblé si fa infilare centralmente lasciando modo a Cappelli di ribadire in rete la corta respinta di Lancini su tiro di Vadquez. Si va a riposo sul risultato di 1-0 per il Lucignano.
Secondo tempo non entusiasmante, sulla falsa riga del primo. Si annota un palo di Ferretti al 20' e una parata di Lancini su Vasseur. Sul finire Falsini ci prova, ma è bravo Palazzi. Non succede più niente fino al triplice fischio finale.

Ufficio Stampa M.M. Subbiano

Commento di : campio

Nell'anticipo della diciannovesima giornata il Lucignano batte il Subbiano con un gol di Cappelli alla fine del primo tempo. Entrambe le squadre erano partite ad inizio stagione con ben altri obiettivi e invece si ritrovano coinvolte nella lotta salvezza a poche giornate dal termine. La partita è caratterizzata da tanti contrasti e fisicità soprattutto nei primi minuti. Sono pochissime le occasioni da rete, con il gioco frequentemente spezzettato da falli e calci di punizione. Da registrare un paio di azioni dei gialloble, poco precisi però nella fase finale e una bella occasione capitata sui piedi di Vasseur, ma è brava la difesa ospite. Primo tempo che volge al termine quando, incredibilmente, la difesa gialloble si fa infilare centralmente lasciando modo a Cappelli di ribadire in rete la corta respinta di Lancini su tiro di Vadquez. Si va a riposo sul risultato di 1-0 per il Lucignano. Il secondo tempo non è assolutamente entusiasmante, sulla falsa riga del primo. Si annota un palo di Ferretti al minuto sessantacinque e una parata di Lancini su Vasseur. Sul finire Falsini ci prova ancora, ma è bravo Palazzi. Non succede più niente fino al triplice fischio finale. Il Lucignano davanti al proprio pubblico coglie tre punti importanti uscendo dalla zona play out e superando proprio il Subbiano che si ritrova al quartultimo posto.