RETI: Incorvaia, Gozzini, Coviello, Bicchierini, Innocenti
SAN DONATO TAVARNELLE: Marinai, Amirante, Fratini, Vettori, Pescucci, Gistri, Calonaci, Mannucci, Perini, Manzini, Di Benedetto. A disp.: Testaguzza, Bianchini, Calamai, Capezzuoli, Caponi, Forzieri, Mirzac, Parisi. All.: Simone Fioravanti.
PONTEDERA: Poltronieri, Lioci, Freschi, Orlandini, Santini L., Russo, Paolieri, Gozzini, Incorvaia, Vitillo, Auricchio. A disp.: Panfili, Calabrò, Hala, Innocenti, Santini S., Maiello, Bicchierini, Coviello. All.: Giuseppe Creanza.
ARBITRO: Soraj di Arezzo, coad. da Mainò e Sgura.
RETI: 10' Gozzini, 30' Incorvaia, 71' Innocenti, 87' Bicchierini, 90' Coviello.
Il Pontedera non fa sconti al San Donato Tavarnelle: le differenti e maggiori motivazioni dei granata fanno la differenza, abbinate alla forza fisica e alla qualità degli ospiti che fanno pendere l'ago della bilancia nettamente in direzione dei ragazzi di Creanza. Questi ultimi interpretano con grande ardore i primi 45', chiusi sul parziale di 0-2; nella ripresa i ritmi si abbassano, il San Donato ha modo di sviluppare un po' più di gioco ma il match resta saldamente in mano agli ospiti, che trovano altre tre volte la via del gol. Apre le danze Gozzini al 10' sfruttando un ottimo servizio di Incorvaia, poi lo stesso Incorvaia alla mezz'ora raddoppia i conti nel contesto di un primo tempo a fortissime tinte granata. Nel secondo tempo, dopo un paio di buone parate di Marinai, il risultato si amplia negli ultimi 20', con i gol di Innocenti prima e di Bicchierini e Coviello a ridosso del novantesimo (su assist di Vitillo e Santini S.). La corsa del Pontedera riprende pieno vigore.