RETI: Valean, Valean, Resuttana, Zudetich
GINESTRA F.NA: Bacci, Pedalino, Martolini, Sorouri, Scarselli, Cascino, Valean, Bianconi, Milli, Nencioni, Cottino, Simocini. All.: Caradonna.
LASTRIGIANA B: Sabi, Botai, Parretti, Diacono, Ganugi, Bargagni, Zucco, Resuttana, Genovese, Zuletich, Massetti, Boachim. All.: Pratesi.
RETI: Zuletich, Valean 2, Resuttana.
NOTE: parziali: 0-0, 0-0, 2-2.
Pari finale tra Ginestra e Lastrigiana, locali bravi a difendersi con ordine cercando di chiudere ogni varco all'azione della manovriera Lastrigiana. Nel primo parziale gli ospiti possono beneficiare di un rigore. Ma Genovese prima se lo conquista e poi lo sbaglia. Bacci si dimostra un ottimo elemento negando in almeno due circostanze il vantaggio alla Lastrigiana. La Ginestra prova a ripartire ma non riesce a lasciare il segno nella metà campo avversaria. Nella seconda frazione la Lastrigiana conferma la propria pressione offensiva, la Ginestra agisce di rimessa cercando di individuare il varco giusto, ma il punteggio non si sblocca. Occorre aspettare il terzo parziale; Zuletich complice anche una deviazione riesce a battere Bacci. La gioia degli ospiti dura poco, Valean riequilibra il punteggio, grazie a una conclusione potente. Nuovo vantaggio della Lastrigiana, lo firma Resuttana, dal limite dopo uno scambio con Zuletich, realizza. La può chiudere la formazione ospite ma Massetti, come nella seconda frazione, non trova lo specchio della porta. In conclusione, però ancora Valean in rete. Bravo a superare la difesa avversaria e concludere in diagonale di esterno sinistro, fissando il risultato di parità.
Calciatoripiù: per la Ginestra F.na Bacci e Valean ; per la Lastrigiana Zuletich e Resuttana.