RETI: Yzeiri, Savelli, Scocci, Scocci, Bochicchio
EMPOLI B: Migliorini, NUtile, Bochicchio, Zampini, Mosso, Bini, Savelli, Granchi, Blini, Lodi, Yzeiri, Scocci, Franchi, Andreotti, Simonetti, Forno. All.: Federico Donnici.
LUCCHESE: Bertoni, Ricci, Pellegrini, Rossetti, Faioli, Turri, Poli, Di Carlo, Balloni, Rocca, Pinelli, Raffaelli, Bandoni, Morettini. All.: Niccolò De Santis.
RETI: 13', 14' Scocci, 18' Yzeiri, 57' Savelli, 60' Bochicchio.
NOTE: parziali: 3-0, 1-0, 1-0.
L'Empoli parte forte e blinda la vittoria nella prima parte: tre gol azzurri illuminano il primo tempo, in cui Scocci è protagonista. Con un micidiale uno-due l'attaccante di casa firma una doppietta, risultando caparbio in occasione del primo quando resiste alla carica dei difensori rivali e poi gonfia la rete. Nei restanti due tempi la Lucchese lotta e prova anche a rendersi pericolosa, soprattutto con Di Carlo. L'Empoli però non concede granché, mantiene inviolata la sua porta e allunga con la rete di Savelli, che parte palla al piede quasi da metà campo e conclude con successo il suo spunto personale. Nell'ultimo terzo di gara spazio infine per la rete di Bochicchio, che ribadisce in rete una respinta del portiere avversario, che si era opposto alla grande al tentativo in precedenza di Blini.