RETI: Autorete, Savelli, Savelli, Savelli, Lodi, Scocci, Scocci, Lemmetti, Lucarelli, Lucarelli, Yzeiri, Yzeiri, Yzeiri, Yzeiri, Yzeiri
EMPOLI B: Migliorini, Nutile, Bochicchio, Di Lauro, Mosso, Lucarelli, Savelli, Granchi, Blini, Lodi, Yzeiri, Scocci, Lemmetti, Forno. All.: Federico Donnici.
LUCCHESE B: Bertoni, Matteoni, Fanucchi, Pretari, Baroni, Batoni, Passaglia, Cianelli, Papeschi, Bertini, Toccafondi, Zare. All.: Niccolò De Santis.
RETI: 3', 7', 13', 52', 54' Yzeiri, 6', 17', 41' Savelli, 24' Lodi, 29', 58' Scocci, 48', 59' Lucarelli, 49' Lemmetti.
NOTE: parziali: 5-0, 3-0, 7-0.
Le mura amiche di Monteboro sono ancora una volta il teatro di una perfetta esecuzione dell'Empoli. Dopo la sconfitta amara e di misura contro l'Aquila Montevarchi, i ragazzi di mister Donnici voltano pagina e superano con un ampio punteggio in tutti e tre i tempi la formazione ospite. Gran mattatore di giornata ovviamente è Yzeiri: l'attaccante locale è abilissimo nel finalizzare la mole di gioco prodotta dai compagni, e va in gol ben cinque volte. Ma la palma della rete più bella di giornata va a Scocci che, dopo aver ricevuto palla sulla sinistra, si defila ulteriormente e incrocia poi in rete con un gran tiro mancino, lui che è un destro naturale. Belle anche altre reti dei locali, molto ispirati in questa occasione.