RETI: Fabiani, Pugliese, Casamenti, D Ambrosi, Yzeiri
AQUILA MONTEVARCHI: Calosci, Fagioli, Verdi, Rustichini, Castellucci, Checchi, Materassi, Veltroni, Pugliese. Entrati: Papini, Fabiani, Gabbrielli, Trotolo, Centi, Casamenti, Metaj. All.: Fabio Landi.
EMPOLI B: Migliorini, Nutile, Bochicchio, Di Lauro, Mosso, Bini, Savelli, Granchi, Blini. Entrati: Lodi, Yzeiri, Forino, Crispino, D'Ambrosi, Scocci. All.: Federico Donnici.
RETI: 31' Casamenti, 35' Yzeiri, 38' Pugliese., 48' Fabiani, 53' D'Ambrosi.
NOTE: parziali: 0-0, 2-1, 1-1.
E' un duello dall'inizio alla fine il match fra Aquila ed Empoli: al termine di tre tempi vibranti, i locali la spuntano di misura per 3-2, vincendo un tempo con gli altri due che finiscono in parità. Pronti-via e l'Empoli prova a sorprendere i locali, ma la prima chance è rossoblù: al 6' il Montevarchi arriva al tiro con Verdi che conclude da fuori area ma il portiere degli azzurri si supera. Dopo due minuti un errore in disimpegno dei padroni di casa finisce sui piedi di un attaccante ospite il cui tiro chiama in causa l'attento numero uno locale. La seconda parte del primo tempo è caratterizzata dalla superiorità degli azzurri che però non sfondano; si segnalano un paio di ottimi interventi del portiere dell'Aquila, che mantiene il punteggio sullo 0-0 effettuando alcune parate davvero notevoli. Nella ripresa l'Empoli riparte in modo sostenuto e si rende pericolosa con Yzeiri, il cui spunto viene fermato ottimamente da Gabrielli in tuffo. Al 31' ecco il primo gol del match: lo mette a referto Casamenti che devia in rete un cross proveniente dalla bandierina del corner. L'Empoli non ci sta, si riversa in avanti e agguanta il pari con Yzeiri, dopo un'azione d'attacco tambureggiante. Al 38' però i rossoblù tornano avanti quando il perfetto cross da destra di Casamenti premia il movimento di Pugliese, che insacca al volo. Nel terzo tempo il nervosismo in campo aumenta a causa di alcune decisioni arbitrali piuttosto controverse; l'intervento della dirigenza locale distende gli animi. L'Aquila segna per la terza volta con Fabiani, abile a insaccare sottomisura con la punta del piede sugli sviluppi di un assolo di Pugliese sulla fascia mancina. Poco dopo D'Ambrosi firma il 3-2 che riaccende la gara, che prosegue combattutissima fino al termine, ma senza ulteriori sussulti. La rimonta dell'Empoli si ferma sul più bello e la vittoria è dei locali.
Calciatoripiù: Pugliese, Casamenti (Aquila Montevarchi); Yzeiri e Granchi (Empoli B).