RETI: Cani, Kerciku, Kerciku, Paja, Rignanese, Pucci, Cani
S. MARIA A MONTE: Remorini, Ambrogini, Bongiovanni, Cani, Delogu, Drenica, El Modaffar, D. Kerciku, Marianelli, Ndao, Paja, Pucci, Rignanese. All.: Mordagà.
ROMAIANO: Civitelli, Gazzarrini, Sgarra, Biondi, Gonfiantini, Lapini, Sougou, Ciampalini, Bartalini, Ye Si Yuan, Carli, Lapolla, Zucchelli. All.: Menichetti.
RETI: D. Kerciku 2, Cani, Rignanese, Paja, Pucci, Marianelli.
NOTE: parziali 2-0, 3-0, 2-0.
Gran bella vittoria per il Santa Maria a Monte che si impone con un rotondo 7-0 ai danni del Romaiano. Ottima la prova collettiva dei ragazzi di mister Mordagà che salgono a quota 9 punti in attesa di recuperare l'ultima gara. I padroni di casa hanno espresso un gioco corale piacevole ed efficace, concedendo due solo occasioni da rete agli avversari nell'arco dell'incontro. Molto ispirato D. Kerciku, autore di una pregevole doppietta, gli altri sigilli invece portano i nomi di Cani, Rignanese, Paja, Pucci e Marianelli. Il Santa Maria si è imposto con merito in tutti e tre i parziali andando più volte alla conclusione e impegnando spesso i due portieri rivali, i quali hanno fatto il possibile per limitare il passivo.
Calciatoripiù : collettivo locale, autore di una bella prestazione.