RETI: Cani, Garibaldi, Puccini, Incani, Mignemi
S. MARIA A MONTE: Drenica, Paja, Gatto, Pucci, Cani, D. Kerciku, K,. Kerciku, Principato, Sardelli, Beba, Delogu, Xhindou, Rignanese, Marinai, El Modaffar, Hyka, Ndao. All.: Mordagà.
PONTEDERA: Di Cugno, Pretini, Bragagni, Puccini, Cavallini, Vaccaro, Garibaldi, Mignemi, Tarantino, Minichino, Sgroi, Capaccioli, Clemente, Incani, Aquilini, Bani, Vicino, Parlanti. All.: Tullio.
RETI: Cani, Puccini, Garibaldi, Incani, Mignemi.
NOTE: parziali 0-2, 0-0, 1-2.
Torna a vincere il Pontedera che espugna con merito la tana del Santa Maria a Monte al termine di una sfida divertente e condita da diversi gol. Dopo il doveroso minuto di silenzio per il ragazzo che è venuto a mancare ad Arezzo, partono forte i granata che vanno avanti di due reti grazie a Puccini, lesto a insaccare in porta un pallone vagante in area, e a Garibaldi con una conclusione da fuori. I padroni di casa non restano a guardare e si riversano nella metà campo rivale andando più volte al tiro senza però scuotere la rete. Nella seconda frazione gara piacevole ed equilibrata che vede il Pontedera recriminare per alcune reti annullate e il Santa Maria a Monte cercare invano lo spiraglio giusto per riaprire la situazione. Nell'ultimo parziale i ragazzi di mister Tullio accelerano e ampliano il punteggio fino allo 0-4: prima Incani infila il settimo sigillo in altrettante partite consecutive e poi Mignemi è bravo a spiazzare il portiere calando il poker. Nel finale scatto d'orgoglio della squadra di Mordagà che su calcio di rigore timbra l'1-4 con Cani. Ancora un bel trionfo per il Pontedera che sale a 15 punti confermandosi una delle migliori compagini del campionato, il Santa Maria a Monte ha fatto il massimo come sempre, considerando pure che da inizio anno sta giocando senza un vero portiere di ruolo.
Calciatoripiù: Cani, D. Kerciku, Gatto (S. Maria a Monte); Tarantino , partita da 7, primo tempo imperioso del centrale difensivo che entra con i tempi giusti e fa ripartire bene la manovra (Pontedera).