RETI: Villani, Lenti, Stefanizzi, Baldi
MOB. PONSACCO: Pugliesi, Villani, Piantanida, Diena, Calamai, Malacarne, Lenti, Baldi, Stefanizzi, Licari, Del Gamba, Livigni. All.: Gioli.
FRATRES: Bargagna, L. Bertonelli, N. Bertonelli, Creati, Desideri, Lamnaouar, Lami, Muraglia, Noviello, Pantani, Pucci. All.: Accorroni - Peri.
RETI: Villani, Lenti, Stefanizzi, Baldi.
NOTE: parziali 1-0, 1-0, 2-0.
Quinta vittoria di fila per i temibili Mobilieri Ponsacco che stavolta non falliscono l'appuntamento casalingo contro i Fratres. Acceso derby quello visto oggi alle Melorie , gara resa vibrante dall'impegno profuso da entrambi i team, anche se alla fine ha vinto con pieno merito il Ponsacco. Gli ospiti lottano e resistono nella prima frazione, poi però arriva l'eurogol di Villani che con un bolide infila la sfera nell'angolo alto della porta avversaria. Nel secondo tempo è un monologo rossoblu, infatti si assiste prima ad un incrocio dei pali di Calamai e poi alla rete sotto misura di Lenti che vale il raddoppio. Nell'ultima frazione ancora due legni colpiti dai locali che comunque arrotondano il punteggio con un gol di testa di Stefanizzi e un tiro da fuori di Baldi: 4-0. Continua il gran girone dei ragazzi di mister Gioli che sanno solo vincere in questo avvio di stagione, gli ospiti hanno avuto il merito di difendersi compatti, ma davanti non sono riusciti ad impensierire i portieri rivali Pugliesi e Livigni.
Calciatoripiù: Villani, Baldi (Ponsacco).