RETI: Mazzantini, Mazzantini, Licari, Autorete, Stellitano
MOB. PONSACCO: Livigni, Piantanida, Mazzantini, Diena, Calamai, Lenti, Malacarne, Baldi, Stefanizzi, Licari, D. Ferretti, P. Ferretti. All.: Gioli.
SANTACROCE: Fedele, Billeri, Micheli, Pineschi, Cecchini, Alvino, Ndiaye, Stellitano, Koceku, Pengo, Lami, Guerrini. All.: Lo Bosco - Piattelli.
RETI: Mazzantini 2, autorete pro Ponsacco, Licari, Stellitano.
NOTE: parziali 1-0, 3-0, 0-1; punteggio FIGC 2-1.
Terza vittoria in altrettante apparizioni per i Mobilieri Ponsacco che alle Melorie battono con merito il Santacroce per 4-1. Il caldo estivo non sembra complicare più di tanto i piani dei padroni di casa che esprimono un gioco brioso e vanno in vantaggio con un tocco sotto misura del rapace Mazzantini; gli ospiti reggono bene fino alla seconda parte quando i ponsacchini aumentano ancor di più l'intensità e la pressione andando a segno prima grazie ad un'autorete sfortunata, poi ancora con Mazzantini sugli sviluppi di un corner e infine con Licari che trafigge il bravo portiere ospite. Nella terza frazione girandola di cambi da ambo le parti e grande reazione d'orgoglio del Santacroce che ci mette più grinta e trova il gol della bandiera con una botta da fuori di Stellitano.
Calciatoripiù: Mazzantini (Mob. Ponsacco); Kocecu, Fedele (Santacroce).