RETI: Boschi, Boschi, Lenti, Lenti, Malacarne, Malacarne, Stefanizzi
S. BIENTINA B: Agostiniani, Agostini, Gatta, Gronchi, Mannucci, Balducci, Iacopini, Toriello, Casciani, Gjika, Improta, Boschi. All.: Cianfanelli - Iacopini.
MOB. PONSACCO: Pugliesi, Piantanida, Mazzantini, Diena, Calamai, Lenti, Malacarne, Baldi, Stefanizzi, Villani, Licari, Barinci, Del Gamba, Livigni. All.: Gioli.
RETI: Boschi 2, Malacarne 2, Lenti 2, Stefanizzi.
NOTE: parziali 0-0, 2-3, 0-2; punteggio FIGC 1-3.
Sul sintetico di Bientina si sono affrontate la compagine di casa e i Mobilieri Ponsacco: hanno prevalso gli ospiti per 2-5 grazie alla maggiore caratura tecnica, nonostante i locali si siano ben difesi specialmente nel primo tempo finito a reti inviolate, punzecchiando anche la difesa rivale con veloci azioni di contropiede. La superiorità del Ponsacco però si manifestava nella seconda frazione, favorita da alcuni minuti di blackout degli avversari, per merito prima di Malacarne che con un tiro da fuori beffava l'incolpevole portiere locale e poi di Lenti, bravissimo ad incunearsi nella difesa bientinese. Infine ancora Malacarne realizzava la propria doppietta personale portando il punteggio sullo 0-3. Non ci stavano però i locali che prima su punizione dal limite e poi in contropiede, sempre con l'ottimo Boschi, riaprivano la partita. Nel terzo tempo i Mobilieri aumentavano la pressione e arrotondavano con Stefanizzi, abile a correggere in rete un traversone dalla destra, e ancora con Lenti che in azione personale firmava la doppietta. Termina così 2-5 una splendida partita che entrambe le compagini hanno ben interpretato.
Calciatoripiù: Boschi (Bientina); Piantanida (Ponsacco).