RETI: El Arfaoui, Autorete, Franchetti
ROSIA: Canestri, Galardi, Gianibbi, Del Grasso, Seravalle, Bocci, Loppo, Bazda, Lala F., Senesi M., Lala A., A disp.: Olaya, Biserni, Senesi F., Boumarouane, El Arfaoui, Bella. All.: Claudio Faleri.
CASTELLINA SCALO: Berti, Frati (88' Franchini), Botti (70' Tozzi), Pesce, Persichino, Fontani, Persico (80' Calabrò), Lachi (65' Danna), Franchetti (70' Neri), Aprile, Duranti. A disp.: Sadiku, Testi. All.: Alessio Testi.
ARBITRO: Gennai di Siena.
RETI: El Arfaoui, autorete Frati, Franchetti.
Un tempo per uno ma alla fine a gioire è il Rosia. Nella prima frazione gli ospiti giocano meglio e al 20' passano. Cross di Persico per l'accorrente Lachi, Canestri si supera ma Franchetti segna in tap in. Per i ragazzi di mister Testi arrivano anche le occasioni per il raddoppio. Una è per Duranti che in diagonale calcia debolmente, permettendo la parata a Canestri. Poi ancora Franchetti vince il duello di forza, si presenta davanti al portiere, ma, disturbato, mette fuori. Nella ripresa il campo pesante si fa sentire, come si nota il calo fisico degli ospiti che spiana la strada alla supremazia del Rosia. Il pareggio arriva su autorete di Frati che, correndo verso la porta su cross dalla fascia, devia alle spalle di Berti. Al 41' lo stesso Berti è sorpreso sul primo palo da un gran tiro di El Arfaoui che vale il 2-1 finale.