RETI: Ramadani
MONTERONI: Pioli, Turbanti, Neri F., Saladini, Magneschi, Picciuca, Pecci, Balje, Rescigno, Neri D., Bazzotti. A disp.: Fioravanti, Branconi, Cardone, Caselli, Fabbri, Hodza, Pacciani, Pizzolanti, Tonni. All.:
CASTELLINA SCALO: Berti, Frati, Tozzi, Danna, Testi, Persichino, Calabrò (60' Avdan Ramadani), Pesce, Franchetti (88' Franchini), Duranti, Persico. A disp.: Sadiku, Botti, Fontani. All.: Alessio Testi.
ARBITRO: Notari di Siena.
RETE: 93' Advan Ramadani.
Proprio mentre sta per suonare la campanella che manda tutti a casa, il Castellina Scalo realizza il gol che serve per sbancare Monteroni ed iniziare il girone di ritorno con un bel passo. Primo tempo tutto sommato equilibrato, con le due formazioni che faticano ad arrivare alla conclusione con pericolosità, tanto che Pioli e Berti passano quarantacinque minuti dediti all'ordinaria amministrazione. Nella ripresa le due squadre si allungano e così arriva qualche occasione degna di nota. Nel finale il match si vivacizza. Al 35' nitida opportunità per Ramadani che scambia con Duranti ed impegna il portiere di casa che devia in angolo. Al 41' arriva anche la palla gol per i locali con Bazzotti che cerca un sinistro che attraversa tutto lo specchio della porta senza che nessuno riesca a toccare. Il match si risolve in pieno recupero: angolo di Duranti e colpo di testa vincente di Ramadani che segna la rete da tre punti.