RETI: Bigozzi, Bennini, Zilianti, Franci, Zilianti, Bennini
TORRITA: Refi, Nigi, Qahaj, Bigozzi, Bottaro, Laharch, Sinopoli, Maccioni, Lacampora, Ingrati, Parasiliti. A disp.: Pisano L., Pisano N., Falah, Singh, Zampighi, Mohamed, Domenichelli. All.: Amedeo Tistarelli.
SAN QUIRICO: Perniconi, Bindi, Pierangioli, Bertoncini, Cossu, De Rosa, Franci, Mathlouthi, Bennini, Zilianti, Ruci. A disp.: Corda, Melani, Ouzif, Pillitteri, Salgau. All.: Alessandro Pinzi.
ARBITRO: Capone di Siena.
RETI: Bennini 2, autorete Maccioni, Zilianti, Franci, Bigozzi.
Il San Quirico torna al successo dopo un brutto periodo espugnando il campo del Torrita con un rotondo 1-5. Gli ospiti partono fortissimo e segnano prima con Bennini e poi grazie ad un'autorete di Maccioni. Nella ripresa, con il Torrita in dieci uomini per un cartellino rosso, è ancora Bennini a fare centro. A questo punto comunque la formazione di casa ha un guizzo d'orgoglio ed accorcia le distanze con Bigozzi sugli sviluppi di un calcio d'angolo. La superiorità numerica ed il vantaggio comunque, permettono al San Quirico di gestire il pallone con tranquillità e segnare ancora con Franci e Zilianti per il complessivo 1-5.