RETI: Lala A., Bella, Nasca, Salvadori
ROSIA: Dragoni, Galardi, Gianibbi, Del Grasso, Serravalle, Bocci, Loppo, Lala F., Boumarouane, Bella, Lala A. A disp.: Biserni, Olaya, Nastasi, Senesi, Corrado, Tayou. All.: Claudio Faleri.
SANGIMIGNANO: Giannini, Thiam (Giovenco) De Luca (Polidori), Campigli, Ferrara, Sardelli (Pistolesi), Nasca, Bandini (Masini), Porcelli (Muzzi), Salvadori, Dionisi. All.: Fulignati.
ARBITRO: Marrocchesi di Siena.
RETI: Lala A., rig. Bella, Nasca, Salvadori.
Il Rosia reduce da tre vittorie consecutive continua la striscia positiva e sfiora l'impresa contro il forte San Gimignano. Si perché dobbiamo dire che al Pontaccio abbiamo visto davvero una bella partita tra due ottime squadre. Non si è vista la differenza in classifica. Nel primo tempo ci sono state azioni e conclusioni pericolose da ambo le parti. La partita parte contratta e solo dopo una prima fase di studio nascono le prime occasioni. Al 10' Dionisi entra in area da posizione defilata lascia partire un diagonale che viene parata in tuffo deviano in angolo. Al 12' occasione Rosia che in contropiede fallisce una ghiotta occasione con Lala F. che dopo una fuga in solitario spara fuori davanti a Giannini. Al 14' Salvadori da fuori area, il suo fendente è centrale e non impensierisce Dragoni che blocca. Al 35' Porcelli serve Thiam il suo tiro è debole e Dragoni interviene con sicurezza. Al 45' Rosia in vantaggio con Lala F. che stavolta non sbaglia approfittando di una incertezza difensiva che gli lascia campo aperto arriva davanti a Giannini ed il suo tocco sul palo corto è fatale. Nella ripresa al 48' San Gimignano vicina al pareggio con Bandini che da tiro d'angolo colpisce di testa tutto solo ma la palla sfiora il palo e va fuori. Al 50' pareggio del San Gimignano con Nasca che sfrutta non assist di Dionisi per entrare in area liberarsi del difensore e piazzare sotto la traversa dove Dragoni non può arrivare. Al 52' rete annullata per posizione di fuorigioco al Rosia. Un minuto dopo Nasca si divincola tra le maglie difensive del Rosia, salta il portiere e serve al centro ma Porcelli viene anticipato di un soffio. Al 63' rigore per il Rosia: Giannini in uscita colpisce l'attaccante avversario per il direttore di gara è rigore che batte Bella e realizza per il temporaneo vantaggio del Rosia. Al 64' ancora Nasca che riesce a liberarsi all'altezza dell'area piccola ma il suo tiro smorzato esce di poco. Al 69' angolo per il Rosia: Serravalle colpisce di testa ma Giannini e pronto in parata plastica. Al 78' Nasca ancora stavolta a salvare la rete è l'uscita perentoria di Dragoni che devia il tiro in angolo. Al 79' dal tiro d'angolo successivo, arriva il gol del pari di Salvadori che raccoglie fuori area la respinta difensiva e con un pallonetto preciso segna. All'84' tirocross di Muzzi che si stampa sul palo e balza sulla riga ma nessun neroverde è pronto e la difesa libera. All'85' occasione per il Rosia da un tiro da fuori area deviato la palla arriva sui piedi di Bella piazzato in area che calcia clamorosamente fuori. La partita termina dopo sei minuti di recupero con i contendenti che si spartiscono la posta Ottima la direzione di gara.
Calciatoripiù : da segnalare Bocci e Boumarouane per i locali; Nasca e Salvadori per gli ospiti.