RETI: Pianigiani, Longo, Mastrobuono, Persico
CHIANTIGIANA: Mangani, Biagi, Cezma, Rustichini, Natali, Belci, Longo, Minucci, Ragni, Centri, Pazienza. A disp.: D'Aniello, Bytyqi, Fernicola, Lionetti, Mastrobuono, Pagni, Pianigiani, Seminara, Vercellino. All.: Ruggero Romobli.
CASTELLINA SCALO: Berti, Frati, Tozzi, Danna, testi, Fontani, Calabrò, Pesce, Persico, Cornacchia, Aprile. A disp.: Sadiku, Botti, Franchini, Persichino, Neri, Franchetti, Pini. All.: Alessio Testi.
ARBITRO: Fallani di Siena.
RETI: Persico, Longo, Pianigiani, Mastrobuono.
Torna alla vittoria la Chiantigiana dopo due pareggi chiudendo il girone di andata a 36 punti, un risultato di grande rispetto per i ragazzi di mister Romboli. Ma non è stato assolutamente facile avere la meglio di un Castellina Scalo ben messo in campo e abile a approfittare delle difficoltà dei locali che stanno attraversando una fase di stanchezza fisica e mentale. Dopo un'occasione per parte, prima traversa degli ospiti su tiro dalla distanza e poi palla di poco fuori su botta a colpo sicuro di Longo, gli ospiti passano su contropiede con Persico freddo a battere in uscita Mangani. Il primo tempo si chiude con il Castellina in vantaggio. Inizia la ripresa con Romboli che manda in campo Pianigiani, e in cinque minuti il risultato è ribaltato. Prima traversone da destra di Pianigiani e rete di Longo, poi lo stesso Pianigiani si libera del diretto avversario e batte all'angolino dal limite dell'aria. Botta tremenda per gli ospiti che subiscono la maggiore qualità tecnica dei locali che potrebbero chiudere la gara sempre con Pianigiani che sbagli un rigore ottenuto per fallo su Pazienza. Il Castellina prova allora a raggiungere il pareggio ma a cinque minuti dalla fine un eurogol di Mastrobuono chiude la gara.
Calciatoripiù . Per gli ospiti ottima prova di Persico abile a mettere in difficoltà la difesa locale con i suoi movimenti, nei locali Pianigiani , entra e in cinque minuti cambia la gara.