RETI: Giusti, Kosiqi, Taccetti, Creatini, Pugliesi
MOB. PONSACCO: Orsucci, Adam, Piceni Belli, De Panicis, Giusti, Ian Fon, Josef, Cioni, Kosiqi, Guiducci, Lenti. A disp.: Gaye, Seminara, Stefanizzi, Mazzantini. All.: Simone Bonanni.
PECCIOLI: Casati, Godwin, Lupi, Matteo Ragoni, Licari, Creatini, Baldi, Profeti, Virgili, Michele Ragoni, Aprea. A disp.: Gennai, Pugliesi. All.: Andrea Bandini.
ARBITRO: Lovallo di Pisa.
RETI: Kosiqi, Giusti rig., Virgili, Creatini, Pugliesi.
Il Peccioli chiude in bellezza il girone espugnando con merito la tana dei Mobilieri Ponsacco grazie ad un divertente 2-3. La gara resta in equilibrio per 10', poi sono i padroni di casa a rompere gli indugi con Kosiqi che approfitta di un clamoroso e sfortunato scivolone del portiere Casati e da due passi deposita in fondo al sacco. Il vantaggio però non anima i ragazzi di mister Bonanni che perdono le misure e lasciano l'iniziativa al Peccioli e così subiscono l'1-1 sugli sviluppi di un calcio di punizione guadagnato da un'azione di contropiede: Baldi mette in mezzo e Virgili è il più lesto di tutti ad insaccare. Nella ripresa la partita è aperta e appassionante, i Mobilieri Ponsacco si svegliano dal torpore e si riversano in avanti colpendo una traversa con un gran tiro di Josef. Risposta immediata dei pecciolesi che realizzano l'1-2 sfruttando un corner battuto velocemente: Baldi serve Creatini che salta un uomo e sferra una botta imprendibile sotto la traversa. Passano pochi minuti e i ragazzi di mister Bandini chiudono la contesa: traversone del solito Baldi per il subentrato Pugliesi che si gira bene, anticipa l'intervento del difensore e segna rasoterra sul primo palo. I padroni di casa con le ultime forze rimaste si guadagnano un rigore, parso molto dubbio, che Giusti trasforma bene per il 2-3 definitivo e poi hanno l'ultimissima chance che però viene sventata dal bravissimo Casati. Dopo pochi secondi il D.G., che ha sbagliato molto nel corso dell'incontro, sancisce la fine della gara e il Peccioli chiude il suo girone col buon bottino di 12 punti. Entrambe le compagini però hanno sicuramente le carte in regola per poter fare ancora meglio nella seconda parte della stagione.
Calciatoripiù: Baldi, Virgili (Peccioli).