RETI: Sciolla, Sciolla, Ulivi, Marianelli
ZAMBRA: De Leonardis, Cinini, Della Santa, Palazzetti, Dalle Luche, Marradi, Rexhepaj, Sciolla, Morganti, Modola, Sorrentino. A disp.: Galante, Di Iorio, Gerbeti, Paddeu, Shevroja. All.: Dario Giacomelli.
S. MARIA A MONTE: Carrara, Grella, Duka, Batini, Signorini, Belli, Paja, Mici, Ceccanti, Ulivi, Marianelli. A disp.: Bartoli, Gatto, Kerciku, Mileo. All.: Cristiano Leonori.
ARBITRO: Orsini di Pisa.
RETI: Sciolla 2, Ulivi, Marianelli.
Il Santa Maria a Monte ottiene il primo punto in campionato costringendo sul 2-2 lo Zambra al termine di una sfida ricca di emozioni. Partono fortissimo i padroni di casa che, trascinati dalla doppietta di un ispirato Sciolla, sembrano mettere in discesa la strada andando sul 2-0 già al 10'. Lo Zambra appare in forma e sfiora la terza segnatura in più circostanze, dopodiché viene fuori la grinta degli ospiti che in contropiede accorciano con Ulivi, bravo a ricevere palla in zona centrale al limite dell'area e a girarsi sul difensore battendo il portiere all'angolino. Nella ripresa la squadra di Giacomelli comincia nuovamente col piglio giusto, ma è sfortunata poiché colpisce sia un palo che una traversa; il Santa Maria a Monte quindi resta a galla, piano piano riprende terreno e nel finale agguanta il 2-2 con un gran gol su punizione di Marianelli che infila la sfera all'incrocio dei pali. Tanta soddisfazione per i ragazzi di mister Leonori che sono stati bravi a difendersi, a ripartire e a sfruttare le poche occasioni concesse dai rivali; per lo Zambra è un pari amaro per come si era messa la situazione, il terzo in quattro partite.
Calciatoripiù : bene il collettivo ospite, autore di una prestazione di grande sacrificio.