RETI: Cheli, Lembared, Venturi, Venturi, Rexhepi, Dell Agnello L., Nardi, Lottini, Lembared, Giacon, 2' Rexhepi, 2' Rexhepi, 2' Rexhepi
GEOTERMICA: Gjozi, Farru, N. Dell'Agnello, L. Dell'Agnello, Nencini, Cheli, Rexhepi, Niccolai, Venturi, Brahushi, Nardi. A disp.: Lembared, Lottini, Ocone, Xhani. All.: Fabio Lami.
PALAZZACCIO: Pagliuca, Valori, Butteroni, Bartolini, Giacon, Gjozi, Condello, Talbi, Pelosini, Pardera, Bertoli. A disp.: Qylhanxhiu, Lupi, Panichi, Scateni. All.: Matteo Guglielmi.
ARBITRO: Varnagallo di Pontedera.
RETI: Rexhepi 4, Venturi 2, Lembared 2, L. Dell'Agnello, Cheli, Lottini, Nardi, Giacon.
La Geotermica conquista il quarto posto il classifica e lo fa battendo con una clamorosa goleada il Palazzaccio: al di là del risultato odierno, bisogna fare i complimenti ad entrambe le compagini che si sono ottimamente comportate durante la stagione. La squadra di mister Lami è partita sottotono, ma è cresciuta tantissimo disputando un girone di ritorno strepitoso, al contrario i ragazzi di mister Guglielmi hanno stazionato nelle primissime posizioni per oltre metà campionato, salvo rallentare nella parte finale. Poco da dire sulla sfida andata in scena al campo Florentia, che ha visto nettamente dominare la Geotermica in lungo e in largo. La prima frazione si è conclusa sul 5-1 in virtù delle due reti siglate a testa da Rexhepi e Venturi e del sigillo di Cheli, mentre per gli ospiti ci ha pensato Giacon a timbrare il gol della bandiera. Nella ripresa i padroni di casa sono stati straripanti: l'ispirato Rexhepi ha messo a segno il suo poker personale, poi la doppietta di Lembared e le reti di Nardi, L. Dell'Agnello e Lottini hanno portato il punteggio sul 12-1 definitivo.
Calciatoripiù: Rexhepi, Venturi, Lembared (Geotermica).