RETI: Cheli, Dell Agnello L., Venturi, Carducci
GEOTERMICA: Gjozi, Farru, Niccolai, L. Dell'Agnello, Nencini, Cheli, Rexhepi, N. Dell'Agnello, Venturi, Ocone, Nardi. A disp.: Lottini, Xhani. All.: Paolo Lami.
SAN VINCENZO: Poli, Lazzerini, Martinelli, Bucci, Biondi, Marceddu, Puliti, Conforti, Carducci, Faggiani, Endrizzi. A disp.: Pilerci, Manetti, Salju, Pantani, Faye, Matteoni, Taddei, Niccolini. All.: Guido Manetti.
ARBITRO: Pupeschi di Pontedera.
RETI: Cheli, L. Dell'Agnello, Venturi, Carducci.
Trionfo casalingo della Geotermica che si impone per 3-1 contro il San Vincenzo: la banda di mister Lami ottiene un successo importante grazie ad una prestazione grintosa e convincente. La prima frazione termina 0-0, ma i padroni di casa si mostrano più propositivi e falliscono anche un calcio di rigore con L. Dell'Agnello. Nella ripresa gli ospiti non riescono ad entrare in partita e ad esprimere il loro calcio, come invece ci hanno abituati solitamente. La Geotermica al contrario rientra in campo determinata esattamente come nella prima frazione, riuscendo così a far sua l'intera posta in palio: Cheli segna la rete dell'1-0 e successivamente L. Dell Agnello si riscatta del penalty fallito in precedenza realizzando il punto del 2-0. I locali mettono a referto anche il terzo timbro ad opera di Venturi, che sigilla al meglio una grande prestazione sia personale che collettiva. Per il San Vincenzo va in rete Carducci, una zampata che però non serve ad evitare la sconfitta. Ottima prova della Geotermica che davanti al pubblico amico ha offerto 90' di buon livello ottenendo tre punti tutt'altro che scontati. Calciatorepiù: Venturi (Geotermica).